N
Nicola6892
Utente Cancellato
Quando vedo i video di ericthecarguy dice sempre che led o xenon aftermarket sono illegali come da noi..No. Solo i neon sotto la macchina sono illegali
Ma come si mangia? Roba buona eh?
Quando vedo i video di ericthecarguy dice sempre che led o xenon aftermarket sono illegali come da noi..No. Solo i neon sotto la macchina sono illegali
Puo' essere... ma non ho mai visto nessuno fermato per luce eccessiva. L'importante e' che non sia luce colorata.Quando vedo i video di ericthecarguy dice sempre che led o xenon aftermarket sono illegali come da noi..
Ma come si mangia? Roba buona eh?

gli americani sanno arrostire su qst non ci piove...Puo' essere... ma non ho mai visto nessuno fermato per luce eccessiva. L'importante e' che non sia luce colorata.
Per il mangiare, se ti piace la cucina etnica trovi di tutto. Indiano, messicano, cinese, giapponese... o i classici hamburgerazzi
Uno dei miei piatti preferiti sono le costine di maiale con salsa barbecue
Secondo me sono monocilindrici!Le microcar di norma montano dei bicilindrici.
Si, hai ragione, quelle più moderne sono bicilindriche..... Le prime erano monocilindriche.... Sempre lombardini però!Le microcar di norma montano dei bicilindrici.
quindi ci va la benzina agricola?Si, hai ragione, quelle più moderne sono bicilindriche..... Le prime erano monocilindriche.... Sempre lombardini però!
Quindi motori agricoli
No, gasolio agricolo!quindi ci va la benzina agricola?
Si se farai strade in pendenza AWD tutta la vita. Col performance pack, se puoi.
Qui e' tutto piatto quindi non mi sono posto il problema.