Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!
ciao a tutti,
sono possessore di una GT con impianto Bose e mi sono letto tutte le pagine della discussione. Il mio problema è che sulla mia autoradio di tanto in tanto il volume si alza da solo al massimo come se ci fosse attivo l'SVC, ma nel menù non compare da nessuna parte l'impostazione specifica, che io vorrei disabilitare perchè è molto fastidioso. Di conseguenza vorrei applicare la modifica solo per far comparire questa benedetta voce nel menù e poterlo disattivare, ma ho letto voci discordanti: c'è chi vede l'impostazione ma non funziona, chi la vede e gli funziona perfettamente, chi ha l'autoradio con il mio stesso problema e sembra che che l'SVC non c'entri per nulla. Prima di metterci mano, non è che qualcuno può scrivere la sua esperienza in tal senso? La modifica sblocca finalmente l'SVC sulle Bose che l'hanno apparentemente disattivato, e una volta sbloccato si può effettivamente agire sul comando per spegnerlo/attivarlo? Oppure vi risulta che ci sia effettivamente un problema in tal senso perchè ho letto in altre aree del forum di utenti con lo stesso problema ma nessuno che abbia postato su come risolverlo (ho già postato anche in quelle discussioni ma non sono molto frequentate)? Grazie mille,
Fede