Scusate, proprietari di Turbo, è una cosa banale, ma è da tempo che ho la curiosità di sapere dove sta esattamente il radiatore olio nelle 75 Turbo.
Ho visto su EPER che i tubi olio partono dalla zona in cui è fissato il filtro olio: sulle Turbo vanno filtri olio meno alti (nel T.S. coi tubi del sevosterzo che passano davanti alla sommità del filtro olio non rimane molto spazio).
Sempre a proposito di radiatori e scambiatori di calore: sulle Turbo il condizionatore era previsto? In caso affermativo c'era anche la ventola frontale soffiante come sulle 90?
Se già nel T.S. col caldo e col condizionatore acceso, dopo un'imbottigliamento in una coda il vano motore è molto caldo, nelle Turbo che non ha sfoghi d'aria supplementari nella parte posteriore del cofano o nel passaruota (come le 8C), come fate durante le ondate di caldo a quasi 40°C all'ombra? Solo pista a 200 Km/h?
Ho visto su EPER che i tubi olio partono dalla zona in cui è fissato il filtro olio: sulle Turbo vanno filtri olio meno alti (nel T.S. coi tubi del sevosterzo che passano davanti alla sommità del filtro olio non rimane molto spazio).
Sempre a proposito di radiatori e scambiatori di calore: sulle Turbo il condizionatore era previsto? In caso affermativo c'era anche la ventola frontale soffiante come sulle 90?
Se già nel T.S. col caldo e col condizionatore acceso, dopo un'imbottigliamento in una coda il vano motore è molto caldo, nelle Turbo che non ha sfoghi d'aria supplementari nella parte posteriore del cofano o nel passaruota (come le 8C), come fate durante le ondate di caldo a quasi 40°C all'ombra? Solo pista a 200 Km/h?