Radio alfa156

Ti ringrazio, te ne sarei grato!!!!
A presto
Ciao, io ho montato un'interfaccia usb da più di un anno e mi trovo molto bene. Non perdi nessuna funzionalita di stereo e comandi al volante, è veloce nei cambi, puoi organizzare i file mp3 su 9 cartelle e 99 canzoni per cartella solo al momento non ricordo la marca magari controllo e ti faccio sapere. A presto buona serata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti per le risposte. Infatti non vorrei togliere la radio originale anche perchè, ho fatto un giro in vari negozi, e trovare una radio con il frontalino grigio e la strumentazione tutta rossa è impossibile e quelle poche che sono riuscito a vedere costano una fucilata.
Ho provato a trovare qualcosa di usato originale su ebay o su altri siti di compravendita ma non ho trovato niente.
La mia ricerca continua.....

la maggior parte delle autoradio è nera, perchè sta bene con tutti i colori.
questa è mezza grigia e mezza nera, per es.
LG AUTORADIO LAC2900RN 1 Din Lettore CD Grigio Rosso | eBay

comunque, io sulla 156 ho una jvc nera con illuminazione a colori variabili.
ho pure il pack sport, che ha la strumentazione illuminata di arancio.
adesso è perfettamente integrata col resto dell'illuminazione.

onestamente pagare un autoradio che è solo esteticamente gradevole perchè si integra, ma che nel resto fa pietà, a me sembra uno spreco di soldi.

scusa tu non hai avuto problemi con la cornice?
io avevo preso la mascherina specifica della phonocar ma non entra anche quella dell'autoradio, mi è toccato scegliere quale delle due lasciava meno buco purtroppo.

alla fine sono riuscito a incastrare quella che davano con la radio jvc dentro quella phonocar nera.

il risultato sulla plancia è molto buono.

Quindi che radio consigliate per mantenere i comandi al volante , leggere mp3 e luci arancio /rosse?? Per il frontalino basta smontarlo e dipingerlo grigio...