si va beh ma se dovete spendere più di 20 euro tanto vale cambiare autoradio e prendere un modello base alpine o pioneer che ormai stanno sugli 80.. cambio di qualità radicale rispetto a quella di serie qualunque aggeggio ci colleghi..
Scusa ma dove lo colleghi? E poi, la radio funziona anche per selezionare le canzoni eventualmente sulla pennetta usb e sulle schede di memoria? E' adattabile a tuuti modelli di autoradio?
Grazie....
<br><br>Lo colleghi al CD charger e poi lo metti nel cassetto portaoggetti. Vede le cartelle della pennetta/scheda come CD con limite di 99 canzoni a cartella.Scusa ma dove lo colleghi? E poi, la radio funziona anche per selezionare le canzoni eventualmente sulla pennetta usb e sulle schede di memoria? E' adattabile a tuuti modelli di autoradio?<br>
Grazie....
Chi non vuole cambiare lo stereo - come me - di certo non lo fa per non spendere, ma per non rovinare l'estetica della plancia che ne risente sempre parecchio.si va beh ma se dovete spendere più di 20 euro tanto vale cambiare autoradio e prendere un modello base alpine o pioneer che ormai stanno sugli 80.. cambio di qualità radicale rispetto a quella di serie qualunque aggeggio ci colleghi..
Chi non vuole cambiare lo stereo - come me - di certo non lo fa per non spendere, ma per non rovinare l'estetica della plancia che ne risente sempre parecchio.
E no, allora che ce faccio???? Quindi, se voglio cambiare brano che devo fare?