Radio alfa156

Ti ringrazio, te ne sarei grato!!!!
A presto
Ciao, io ho montato un'interfaccia usb da più di un anno e mi trovo molto bene. Non perdi nessuna funzionalita di stereo e comandi al volante, è veloce nei cambi, puoi organizzare i file mp3 su 9 cartelle e 99 canzoni per cartella solo al momento non ricordo la marca magari controllo e ti faccio sapere. A presto buona serata

Ti ringrazio tantissimo per la gentilezza che mi hai fatto.
Sto cercando di capire sul sito, come fare per ordinarlo.
Grazie ancora

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio tantissimo per la gentilezza che mi hai fatto.
Sto cercando di capire sul sito, come fare per ordinarlo.
Grazie ancora

Devi cliccare su "Contact now"
Poi, in inglese, metti nome, email e la tua domanda esempio quanto costa.
Si vede che li fanno su richiesta.

Grazie a tutti per le risposte. Infatti non vorrei togliere la radio originale anche perchè, ho fatto un giro in vari negozi, e trovare una radio con il frontalino grigio e la strumentazione tutta rossa è impossibile e quelle poche che sono riuscito a vedere costano una fucilata.
Ho provato a trovare qualcosa di usato originale su ebay o su altri siti di compravendita ma non ho trovato niente.
La mia ricerca continua.....

la maggior parte delle autoradio è nera, perchè sta bene con tutti i colori.
questa è mezza grigia e mezza nera, per es.
LG AUTORADIO LAC2900RN 1 Din Lettore CD Grigio Rosso | eBay

comunque, io sulla 156 ho una jvc nera con illuminazione a colori variabili.
ho pure il pack sport, che ha la strumentazione illuminata di arancio.
adesso è perfettamente integrata col resto dell'illuminazione.

onestamente pagare un autoradio che è solo esteticamente gradevole perchè si integra, ma che nel resto fa pietà, a me sembra uno spreco di soldi.

scusa tu non hai avuto problemi con la cornice?
io avevo preso la mascherina specifica della phonocar ma non entra anche quella dell'autoradio, mi è toccato scegliere quale delle due lasciava meno buco purtroppo.

- Informazione Pubblicitaria -
alla fine sono riuscito a incastrare quella che davano con la radio jvc dentro quella phonocar nera.

il risultato sulla plancia è molto buono.

Quindi che radio consigliate per mantenere i comandi al volante , leggere mp3 e luci arancio /rosse?? Per il frontalino basta smontarlo e dipingerlo grigio...

X