Radio dab in riconfigurazione

Fabry95x

Alfista principiante
26 Agosto 2020
14
1
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Altre Auto
Peugeot 307
Salve a tutti,

Da stamane sulla mia Stelvio, sul display dell'infotainment quando è selezionata la radio dab, appare di continuo "in riconfigurazione". L'audio non si interrompe né nulla, ho provato ad aggiornare la lista servizi e tutto quanto ma nulla, mai vista sta roba.
A qualcuno è mai capitato?

Grazie a tutti
Saluti

Allegati

• PXL_20240820_171046776.jpg
    PXL_20240820_171046776.jpg
    1,014.5 KB · Visualizzazioni: 216
Ciao, idem anche a me oggi, però solo su radio24. Credo dipenda dall'emittente. In ogni caso non l'ha mai fatto. Vediamo domani...

• Like
Reactions: Fabry95x
stessa cosa anche a me da ieri compare la scritta " in riconfigurazione" anche se la radio dab funziona. l'unica cosa è che non fà vedere le tipiche informazione come titolo della canzone e artista, ma solo il nome dell'emittente. qualcuno ha maggiori informazioni in merito?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, anche per me sulla mia Giulia, da ieri pomeriggio. Su ogni stazione

Allora credo proprio riguardi le stazioni emittenti, non le nostre radio.

• Like
Reactions: Doctor T
Meglio così, grazie a tutti

Salve a tutti,

Da stamane sulla mia Stelvio, sul display dell'infotainment quando è selezionata la radio dab, appare di continuo "in riconfigurazione". L'audio non si interrompe né nulla, ho provato ad aggiornare la lista servizi e tutto quanto ma nulla, mai vista sta roba.
A qualcuno è mai capitato?

Grazie a tutti
Saluti
Uguale questa mattina.
Problema generale di rete.

• Like
Reactions: Fabry95x e Fra79
Buongiorno, anche a me da ieri solo su RDS, tra l'altro ho notato questamattina che se entro in una breve galleria si stabilizza er un po poi ritorna la scritta

Incuriosito, ho provato poco fa (di fatto, io la radio non l'ascolto, ho una mia playlist di 150 brani), ma non ho notato nulla di strano.
Sono nel Veneto, forse è un problema a livello regionale.

• Like
buongiorno ragazzi! stesso problema oggi sulla mia Giulia!!! messaggio IN RICONFIGURAZIONE a flash!!!:oops::oops:
eccolo qui!

Allegati

• Video WhatsApp 2024-08-21 ore 13.29.39_17f8bedf.mp4
    1.4 MB
X