Radio DAB

rena64

Super Alfista
18 Maggio 2017
443
448
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
executive 210cv
A chi è possessore delke versione executive....ha il DAB ? Mi sembra che era compreso nella configurazione della executive. Nel display mi esce la scritta ma se schiaccio non riceve nulla.

Ah...e luci sui piedi le avete? O è un opzional?
 
Confermo che la mia ha il DAB, anche da configuratore è comunque un accessori obbligatorio con il navi 8.8., e confermo purtroppo che dalle mie parti non trova alcun segnale.
 
Io ho fatto varie volte ricerca...ma nientè. Mi sembra strano che non prenda nulla...sto in pianura ..non in mezzo ai monti
Se uno non ha il DAB. ..gli esce lo stesso su sorgenti la voce?
 
Anche io ho fatto più volte la ricerca, e sto a pochi chilometri da Torino, quindi anche io non in mezzo al deserto...mah...
 
Anche io ho fatto più volte la ricerca, e sto a pochi chilometri da Torino, quindi anche io non in mezzo al deserto...mah...
Allora credo ci sia qualcosa che non Và. Ma siamo sicuri che il modulo c'è lo hanno messo?
 
verificato nel sido DAB, la coperture c'è , ed è anche buona.
copertura dab.png


quà c'è qualcosa che o non và, o da capire.
 
Nelle zone servite (pianure e città) si ricevono 30/40 stazioni, se la ricerca non ha trovato nulla direi che avete un problema sulla radio o sull'antenna
 
probabile un problema allora. aspetto 2/3gg poi chiamo assistenza e sento cosa dicono.

per le luci sotto i piedi, chi le ha? sulla executive è una cosa compresa o è un'accessorio che ha solo la first edition?
io sulla executive non ho visto nessuna luce accendersi.
aprendo le porte ci sono sotto verso terra e sulle maniglie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto