Radio DAB

si insomma una cagata pazzesca. esempio, se sono diciamo a ... Siena ...e vorrei vedere sulla cartina che paesi ci sono nel raggio di 10/20km per poi decidere dove andare... questo allora non è fattibile. alla fine fà meglio il navigatore del cellulare.
non capisco però come faccia un'alfa romeo ( o fca che si dica) ad adottare un sistema così povero.
 
Di tutte le auto avute non ho mai trovato un navigatore funzionale ed aggiornato! Non mi aspetto nulla nemmeno da quello di Stelvio...Personalmente uso waze (di Google) , gratuito, e mi trovo benissimo
 
  • Like
Reactions: sakurambo e None
Di tutte le auto avute non ho mai trovato un navigatore funzionale ed aggiornato! Non mi aspetto nulla nemmeno da quello di Stelvio...Personalmente uso waze (di Google) , gratuito, e mi trovo benissimo
Quoto.
Anch'io uso waze.
Il navi incorporato fa tanto figo, ragion per cui anch'io, all'epoca, sborsai la spropositata cifra di €1850 per averlo sulla Giulietta.
Non me ne sono mai pentito proprio perche' fa la sua bella scena ma a livello di grafica e funzionalita' ha sempre fatto pena rispetto a quelli in uso sul cellulare.
Un mio amico sei mesi fa ha comprato la golf gti clubsport, auto da €58000 euro, anche lui poche sere fa mi diceva che sfrutta lo schermo del navi per visualizzare il cell perche' il navi incorporato fa pena.
Vale per tutti, meglio sfruttare la compatibilita' android auto e apple car play, in attesa che arrivino anche su Alfa.
 
Mah, per quanto mi riguarda il navi integrato, pur se meno bello e con meno funzioni, fa quel che deve fare, ovvero mi porta dove devo andare, quindi mi va bene, meglio certo che mettermi lì con l'app del cell e collegare il cell all'alimentazione per poi staccarlo ad ogni fermata e riattarlo dopo facendo ripartire il tutto e via discorrendo.

Mi manca solo, sulla Stelvio (mentre sulle altre c'è) la possibilità di inserire i POI personalizzati con finalità autovelox.
 
Confermo , luci nelle maniglie e radio Dab che funziona perfettamente copertura permettendo; sto in zona Cagliari , possessore di uno Stelvio 2.2 RWD. esecutive
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ottimo . Funziona a tutti allora. Da quando lo ho ascolto solo quella. Fruscii e rumori zero. E poi buone info su qualche emittente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto