si, perchè come lo attivi và in automatico in ricerca e ti dà la lista. a me non và. poi dico ...anche la radio con solo 7 memorie...non è pochino?
Io ho la Giulia, il DAB funziona, anche se, rispetto a quanto mi aspettavo, è un bel po' diverso. Sentivo la pubblicità delle radio, parlavano di ascolto senza fruscio, qualità del suono etc. Se prende bene la frequenza, si sente bene. Vedo però che spesso i fruscii ci sono lo stesso, c'è a volte un ritardo del segnale digitale, per cui dopo alcuni secondi, riascolti quello che hai già sentito poco prima. Al cambio di segnale, senti il volume più alto o più basso etc. Anche le copertine dei dischi che stanno trasmettendo, compaiono e scompaiono a seconda del tratto che stai percorrendo. Ma questo non credo sia colpa di Giulia o Stelvio, ma delle frequenze di trasmissione. In ogni caso, rispetto ai primi tempi, ora prendo molte più stazioni, allego alcune foto in cui si vede che vi sono anche tante stazioni straniere, io abito sul Garda bresciano.
Ah, a me le stazioni memorizzabili, sono rimaste 6, anche dopo l'aggiornamento 6116. A qualcuno, dopo tale aggiornamento, sono diventate 8. Per la serie..... tailored infotainment