Radio DAB

Ma nella lista stazioni le stazioni DAB io le vedo, voi no? la ricerca non mi ritorna nulla ma la lista stazioni ne ha diverse che "funzionano"
 
mi passi il link del sito, che non lo trovo?

ecco
Home - Club DAB Italia

oggi mi sono andato a registrare sul sito alfa romeo e inserendo vari dati, telai e targa, escono tutti gli accessori che ha l'auto.
stranezza non vedo il Dab. per mè manco lo hanno montato.
ho già fatto segnalazione via chat, e mi devono contattare. aspetto di sentire e poi vado dal concessionario, così sono bello preparato.
 
Ma nella lista stazioni le stazioni DAB io le vedo, voi no? la ricerca non mi ritorna nulla ma la lista stazioni ne ha diverse che "funzionano"
su radio vado in Fm poi va in am e poi in dab..ma nulla zero. nessuna lista, fa ricerca e poi niente.
 
su radio vado in Fm poi va in am e poi in dab..ma nulla zero. nessuna lista, fa ricerca e poi niente.
Nel menù di sx ci sono quelle 3 lineette che stanno a significare la lista stazioni.
Se clicco sopra, mi ritrovo tutte le stazioni DAB. Non faccio quindi nessuna ricerca
 
Nel menù di sx ci sono quelle 3 lineette che stanno a significare la lista stazioni.
Se clicco sopra, mi ritrovo tutte le stazioni DAB. Non faccio quindi nessuna ricerca
si, perchè come lo attivi và in automatico in ricerca e ti dà la lista. a me non và. poi dico ...anche la radio con solo 7 memorie...non è pochino?
 
si, perchè come lo attivi và in automatico in ricerca e ti dà la lista. a me non và. poi dico ...anche la radio con solo 7 memorie...non è pochino?
Io ho la Giulia, il DAB funziona, anche se, rispetto a quanto mi aspettavo, è un bel po' diverso. Sentivo la pubblicità delle radio, parlavano di ascolto senza fruscio, qualità del suono etc. Se prende bene la frequenza, si sente bene. Vedo però che spesso i fruscii ci sono lo stesso, c'è a volte un ritardo del segnale digitale, per cui dopo alcuni secondi, riascolti quello che hai già sentito poco prima. Al cambio di segnale, senti il volume più alto o più basso etc. Anche le copertine dei dischi che stanno trasmettendo, compaiono e scompaiono a seconda del tratto che stai percorrendo. Ma questo non credo sia colpa di Giulia o Stelvio, ma delle frequenze di trasmissione. In ogni caso, rispetto ai primi tempi, ora prendo molte più stazioni, allego alcune foto in cui si vede che vi sono anche tante stazioni straniere, io abito sul Garda bresciano.

Ah, a me le stazioni memorizzabili, sono rimaste 6, anche dopo l'aggiornamento 6116. A qualcuno, dopo tale aggiornamento, sono diventate 8. Per la serie..... tailored infotainment :)

20170626_171650.jpg 20170626_171505.jpg 20170626_171434.jpg
 
Solo per essere sicuro, avete provato ad aggiornare la lista delle stazioni dal menu contestuale (tasto Options)? Inoltre, la ricerca mostra qualcosa solo dopo aver selezionato almeno una lettera.
 
  • Like
Reactions: kallo78
provato. finalmente mi ha preso le stazioni. bisogna andare su dab...e poi su lista stazioni, mentre pensavo che già su dab venisse fuori. funziona tutto allora. bene. meglio.:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah...e per le luci ambiente, oltre a quelle maniglie, sottoporta e interne varie, sotto i piedi che mi dite? la executive ne è sprovvista?