Radio Dab

Proverò a verificare se c’è l’opzione ma non ricordo di averla vista, a dire il vero non ho mai fatto caso se fa lo switch a Fm
 
Hai smanettato bene?
Si sì....le funzioni del connect sono davvero minime...con Harman kardon non posso neanche regolare l'equalizzatore...speso più di 1000 euro e non posso regolare nulla....come non posso non far chiudere gli specchi quando chiudo la macchina e tante altre cose
 
Proverò a verificare se c’è l’opzione ma non ricordo di averla vista, a dire il vero non ricordo di averla vista switchare ad Fm
Christian, anch’io inizialmente non capivo bene, non ricordo poi chi me lo spiegò. Se ci fai caso, quando non è più in DAB, oltre alla scomparsa del logo della radio o copertina del disco che stai ascoltando, c’è la scritta DAB -fm
 
Io con il DAB mi trovo benissimo. Sicuramente molto dipende dalle zone e dalla copertura delle stazioni che si ascoltano ma rispetto all'FM c'è un abisso a favore del DAB.
 
Si sì....le funzioni del connect sono davvero minime...con Harman kardon non posso neanche regolare l'equalizzatore...speso più di 1000 euro e non posso regolare nulla....come non posso non far chiudere gli specchi quando chiudo la macchina e tante altre cose
Non ti fa fare niente sta Giulia, se non innamorare! [emoji6]
 
Christian, anch’io inizialmente non capivo bene, non ricordo poi chi me lo spiegò. Se ci fai caso, quando non è più in DAB, oltre alla scomparsa del logo della radio o copertina del disco che stai ascoltando, c’è la scritta DAB -fm
Grazie, proverò a farci più caso

Io con il DAB mi trovo benissimo. Sicuramente molto dipende dalle zone e dalla copertura delle stazioni che si ascoltano ma rispetto all'FM c'è un abisso a favore del DAB.
In fatto di qualità sonora anche io mi ci trovo bene, il problema è piuttosto la sensibilità dell’antenna che trovo migliorabile, almeno sulla mia confrontadola a pari condizioni. In città spesso mi tocca passare a Fm, fuori invece solitamente è ok


Qualcuno sa se la centralina Dab abbia un suo software aggiornabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho capito, Menech vede il passaggio da DAB a FM, mentre asdasdgiulia deve commutare manualmente? Boh....