None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,749
- 32,828
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Su Giulia switcha in automatico, che io sappia...Hai smanettato bene?
Si sì....le funzioni del connect sono davvero minime...con Harman kardon non posso neanche regolare l'equalizzatore...speso più di 1000 euro e non posso regolare nulla....come non posso non far chiudere gli specchi quando chiudo la macchina e tante altre coseHai smanettato bene?
Christian, anch’io inizialmente non capivo bene, non ricordo poi chi me lo spiegò. Se ci fai caso, quando non è più in DAB, oltre alla scomparsa del logo della radio o copertina del disco che stai ascoltando, c’è la scritta DAB -fmProverò a verificare se c’è l’opzione ma non ricordo di averla vista, a dire il vero non ricordo di averla vista switchare ad Fm
Non ti fa fare niente sta Giulia, se non innamorare! [emoji6]Si sì....le funzioni del connect sono davvero minime...con Harman kardon non posso neanche regolare l'equalizzatore...speso più di 1000 euro e non posso regolare nulla....come non posso non far chiudere gli specchi quando chiudo la macchina e tante altre cose
[emoji12] [emoji7]Non ti fa fare niente sta Giulia, se non innamorare! [emoji6]
Grazie, proverò a farci più casoChristian, anch’io inizialmente non capivo bene, non ricordo poi chi me lo spiegò. Se ci fai caso, quando non è più in DAB, oltre alla scomparsa del logo della radio o copertina del disco che stai ascoltando, c’è la scritta DAB -fm
In fatto di qualità sonora anche io mi ci trovo bene, il problema è piuttosto la sensibilità dell’antenna che trovo migliorabile, almeno sulla mia confrontadola a pari condizioni. In città spesso mi tocca passare a Fm, fuori invece solitamente è okIo con il DAB mi trovo benissimo. Sicuramente molto dipende dalle zone e dalla copertura delle stazioni che si ascoltano ma rispetto all'FM c'è un abisso a favore del DAB.