- 31 Maggio 2022
- 1,570
- 1,389
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
Domanda per chi ce l'ha o per chi ha notato i particolari : l'antenna dab come su quasi tutte le auto, è annegata in uno dei lunotti posteriori?
Nella Giulia mi risulta di sì, sul tetto ho solo la pinna del navigatore.Domanda per chi ce l'ha o per chi ha notato i particolari : l'antenna dab come su quasi tutte le auto, è annegata in uno dei lunotti posteriori?
Ho la DAB da 1 mese sulla Giulia e ti dirò che concordo al 100% con, specie per il discorso rete in Piemonte... Terrificante!Si, in genere è sempre così : pinna sul tetto per gps, antenna FM 2 righe verticali annegate nel tergilunotto posteriore e antenna dab annegata in uno dei lunotti posteriori.
Configurazione tipica in moltissime auto.
Speriamo che il sistema DAB prenda una copertura un pò maggiore perchè in Piemonte, per dirne una, la copertura fa veramente pena ed è un vero peccato perchè la differenza si sente eccome, non tanto nella qualità audio che trovo cmq migliore in analogico, quanto nella stabilità del segnale.
Anche se devo ammettere che un pò di nostalgia dei fruscii FM 😂🥰 ce l'ho
Mi riquoto: segnale DAB a dir poco terrificante in tutta Italia!Ho la DAB da 1 mese sulla Giulia e ti dirò che concordo al 100% con, specie per il discorso rete in Piemonte... Terrificante!
Il lunotto è uno solo…Domanda per chi ce l'ha o per chi ha notato i particolari : l'antenna dab come su quasi tutte le auto, è annegata in uno dei lunotti posteriori?
Io vivo a Salerno e per lavoro giro nella provincia e il segnale DAB è presente quasi ovunqueMi riquoto: segnale DAB a dir poco terrificante in tutta Italia!
Intendevo uno di quelli laterali, che sono quindi 2.I
Il lunotto è uno solo…