Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Max: Konto ha una 147 oltre che leddizzata anche dopata... se lo cerchi è kontorutzui sul forum

bene daniele , ma se vieni in pista ricordti di mettere l'adesivo sul paraurti anteriore con scritto "formichine attente alla testa" :D

ok la metterò la scritta....:Dma xò penso che con solo 150 cv fanno prima a scappare via le formiche.....;)

molto bene, allra se ci sei iscriviti nella lista

ma se mi inserisco nella lista e poi per qualsiasi motivo non riesco a venire comporta qualcosa....?non vorrei dare la mia parola e poi non riuscirla a mantenere....non mi piace fare brutte figure....:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Max: Konto ha una 147 oltre che leddizzata anche dopata... se lo cerchi è kontorutzui sul forum

sì, diciamo che anche la sua viaggia :lol2:

scherzi a parte è una bellissima 147 sotto ogni punto di vista, e soprattutto a livello prestazionale

mi state facendo venire una voglia di pista.....

ma se mi inserisco nella lista e poi per qualsiasi motivo non riesco a venire comporta qualcosa....?non vorrei dare la mia parola e poi non riuscirla a mantenere....non mi piace fare brutte figure....:rolleyes:

beh se non riesci non fa niente, la lista serve per avere un'idea di quanti siamo a girare:D

dai fabiooooooo voglio sentire la bestia ruggire in pistaaaa, anche solo qualche giro :D

Ragaz, ci accodiamo per andare a Varano assieme? potremmo trovarci in un'area di servizio e fare la strada assieme, che ne dite?

X