Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Tranquillo, più che un raduno era una rimpatriata in occasione della mia gara.

Magari cerchiamo di organizzare qualcosina di serio nel mese di agosto aggiornatemi eventualmente sui vostri periodi vacanzieri così mi regolo anche io!

x me okokok!!! sono via dal 7 al 13... il resto direi casina...

Bene, grazie, segno poi mi oriento!
Mi rendo conto che Agosto sia un periodo vacanziero un cui molti saranno latitanti cercherò di scegliere un periodo consono a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo anche io non posso essere presente oggi, lavori in casa mi attendono!
Per agosto io sono via dal 5 al 23 inclusi, per il resto dei giorni lavoro senza sosta e giorni di riposo, ma eventualmente vedrò di incastrare tra un turno e un'altro il raduno......sono così incasinato che non ho avuto nemmeno tempo di pubblicare le foto, ma presto arriveranno.Saluti e in bocca al lupo Erika.

Ragazzziii scusateeeeeemiiii soprattutto Erika, un salto lo avrei fatto volentieri anche solo per qualche minuto, ma ancora adesso non mi rendo neanche conto di quante cose mi restano da fare... devo traslocare casa e allora sfrutto le domeniche ... ciao a tutti .... io comunque giusto per la cronaca il 27 conto di tornare in salento .... e tornare a modena per il 26 Agosto e subito dopo via col cambio di casa .....

Erika si è data alla macchia... :)

Ciao, no no ci sono, è che mi ero un'attimo distratta dale altre discussioni nel regionale.... sorry
comunque benisssssimo! 1°:eclipsee_Victoria:

La C. Ronaldo del car sound. XDXDXD

Allora Alfisti EmiloRomagnoli, iniziamo a parlare del prossimo raduno?.:blink:.

Si farà in settembre (saltiamo agosto essendo un pò per tutti periodo di meritate ferie), data da destinarsi ma direi la prima domenica del mese.

Avendo già avuto modo di parlarne con alcuni utenti se il tempo lo permetterà andremo, salutando così l'estate, al villaggio della salute a Bologna Villaggio della Salute, Terme Bologna, Piscine termali, Acquapark, Talassoterapia, Parco Giochi, Agriturismo, Naturisti, Camping, vacanze benessere (cliccate per passare al link del parco), in caso di maltempo, invece, verrà dirottato il raduno a tavola con conseguente laser game nelle parti di Reggio Emilia!!

Quindi a presto, con l'apertura del topic dedicato e la conseguente lista dei partecipanti...:decoccio:

X