ehhe...non avevo ancora inserito la notifica via mail di questo topic!!!::cop::
Per il villaggio della salute mi han detto che sono aperti fino al 13 sett. tempo permettendo!
Il posto è bellissimo, costa abb. ma se si calcola che con quei € hai a disposizione più di 10 piscine ombrelloni e lettini!!!consiglio di portarsi dietro un lucchetto...non per legare le vs.Alfa,:WC:ma per gli armadietti che ci sono negli spogliatoii!!!per il pranzo ci sono 2-3 chioschi con panini e piade con prezzi che vanno dai 4 € in su, per cui consiglio il pranzo al sacco...io se trovo aperto un forno mi fermo e prendo qualche metro di pizza:cool001:.La strada è davvero bella...::cop::eventualmente per la cena, il villaggio chiude vs le 20, si potrebbe fare una pizza tutti insieme,visto che nel villaggio c'è chi andrà in una piscina chi in altre!per la cena io rimarrei a Castel San Pietro Terme senza andare ancora in su per le montagne.
Oppure...che mi garberebbe molto:c'è a dozza,praticamente la collina di fianco al villaggio,quindi si deve tornare indiero sulla via emilia fino a castello,poi verso imola...come tempo circa...30-40min.c'è una bruschetteria, fanno bruschette per tutti i gusti da 40 60 120 cm. sono fantastiche.magari quello si decide dopo o si fa un'altra lista.oppure per farla comoda si mangia una pizza a castello.Pronto a vs. Richieste!!!!!