Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Sueeeee!!!! Mi ispira Bologna... A casa di Ninja! (ma dov'è finito?)

ehhe...non avevo ancora inserito la notifica via mail di questo topic!!!::cop::
Per il villaggio della salute mi han detto che sono aperti fino al 13 sett. tempo permettendo!
Il posto è bellissimo, costa abb. ma se si calcola che con quei € hai a disposizione più di 10 piscine ombrelloni e lettini!!!consiglio di portarsi dietro un lucchetto...non per legare le vs.Alfa,:WC:ma per gli armadietti che ci sono negli spogliatoii!!!per il pranzo ci sono 2-3 chioschi con panini e piade con prezzi che vanno dai 4 € in su, per cui consiglio il pranzo al sacco...io se trovo aperto un forno mi fermo e prendo qualche metro di pizza:cool001:.La strada è davvero bella...::cop::eventualmente per la cena, il villaggio chiude vs le 20, si potrebbe fare una pizza tutti insieme,visto che nel villaggio c'è chi andrà in una piscina chi in altre!per la cena io rimarrei a Castel San Pietro Terme senza andare ancora in su per le montagne.
Oppure...che mi garberebbe molto:c'è a dozza,praticamente la collina di fianco al villaggio,quindi si deve tornare indiero sulla via emilia fino a castello,poi verso imola...come tempo circa...30-40min.c'è una bruschetteria, fanno bruschette per tutti i gusti da 40 60 120 cm. sono fantastiche.magari quello si decide dopo o si fa un'altra lista.oppure per farla comoda si mangia una pizza a castello.Pronto a vs. Richieste!!!!!

mmmmmmm :mecry: io i primi di settebre avrei trasloco + esami , verso metà agosto faccio una lista con i giorni degli esami e vedo quando posso .. di certo mi va un sacco di venire

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ninja io avevo intenzione di fare così:

- ritrovo alla mattina all'uscita dell'autostrada
- quando ci siamo tutti iniziamo a salire verso la piscina
- arriviamo per le 14 così possiamo fare il biglietto ridotto (mi rendo conto che costa un pò) e chi vuove può pranzare la o portarsi qualcosa da casa da sgranocchiare mentre si chiacchiera
- troviamo un posticino per metterci tutti assieme, poi chi vuole va dove gli va, tanto le piscine da esplorare sono parecchie
- alla sera sono daccordissimo per andare a cena assieme, possiamo decidere anche all'ultimo momento, tanto non ci corre dietro nessuno, se mangiare una pizza, piadina, bruschetta.

Questi i prezzi:

festivi_000.jpg

@Forza Giox, cerca di incastrare tutto!!

Spero di si Erika , guarda l'importante è che non abbia 2 esmi uno dietro l'altro come succede spesso, basta un buco di un giorno e ci sarò al 100% e comunque è ovvio che non ci corre dietro nessuno , a meno che non abbiano un Alfa ahahah :D

Beh forse fanno lo sconto comitiva no? così ci facciamo tutta la giornata... o almeno arriviamo, poi facciamo un bagnetto, poi pranzo e pomeriggio come da copione...

si potrebbe optare per i 5 ingressi giornalieri....
A quando la decisione della data?mi sa che devo incastrare anche io, il lavoro,e il viaggio nel salento di giox.......

i 5 ingressi sono per una persona...nel senso che compri 5 ingressi a prezzo scontato e poi li usi quando vuoi.ma nn credo si possibile per più persone. come data io direi il 6 sett. o al max il 13.

X