Dato che ci siete, ho visto che ha una certa ora c' è uno sconto ma chiedete se fanno un abbonamento anche sulla birra termale??? Non si sa mai. :all_coholic: :ernaehrung004:
Dal sito:
Sono previste agevolazioni (1 euro meno del ridotto) per gruppi di almeno 15 unità paganti, organizzati almeno 3 giorni lavorativi prima dell'arrivo
Cosa mi devo portare?
* Per le Terme dell'Agriturismo occorre: cuffia, accappatoio o telo, ciabatte, costume da bagno intero o a due pezzi, lucchetto per armadietti porta indumenti, codice fiscale.
* Per l’Acquapark della Salute Più occorre invece il costume da bagno, scarpe o ciabatte per passeggiare in tutta sicurezza nel parco, e il lucchetto per gli armadietti. Possibilità di acquisto in caso di neurone spento presso la struttura.
ciabatte infradito 4€
costume uomo/donna 16/22€
cuffia 3€
lucchetto 4€
IMPREVISTI
• In caso di improvvisa chiusura forzata dell’impianto, da imputare a fattori atmosferici avversi o ad altra condizione, non sarà rimborsato il biglietto.
• In caso di attività temporaneamente fuori servizio, il costo del biglietto non subisce alcuna variazione.
Non per essere scortese... ma la bruschetta non è che mi ispiri molto.

Sono un animale a tavola! Scusate!

C' è pur sempre il ristorante della piscina senza fare troppe mosse. pappa.:.
Agriturismo con camping camere ristoranti in ambiente naturale e incontaminato
P.s. Se volete, compio gli anni l'11 novembre ma se volete fare un regalo anticipato è ben gradito...
Villaggio della Salute Buoni regalo trattamenti benessere :grinser016: