Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Per la data definitiva attendo di sapere quando o la finale italiana delle mie gare e poi vi comunico tutto in tempo utile, il 2 agosto, saprò tutto al 100% comunque si indicativamente sono il 6 o il 13!
Per quanto riguarda gli sonti comitiva invece mi attiverei sicuramente per strappare il possibile dalla direzione della piscina.
A prestissimo!

bene bene ne possiamo approfittare allora di sta cosa, dando in termine di iscrizione al raduno abbiamo anche il tempo per mandare i fax all'alta direzione!

Dato che ci siete, ho visto che ha una certa ora c' è uno sconto ma chiedete se fanno un abbonamento anche sulla birra termale??? Non si sa mai. :all_coholic: :ernaehrung004:

Dal sito:

Sono previste agevolazioni (1 euro meno del ridotto) per gruppi di almeno 15 unità paganti, organizzati almeno 3 giorni lavorativi prima dell'arrivo

Cosa mi devo portare?

* Per le Terme dell'Agriturismo occorre: cuffia, accappatoio o telo, ciabatte, costume da bagno intero o a due pezzi, lucchetto per armadietti porta indumenti, codice fiscale.
* Per l’Acquapark della Salute Più occorre invece il costume da bagno, scarpe o ciabatte per passeggiare in tutta sicurezza nel parco, e il lucchetto per gli armadietti. Possibilità di acquisto in caso di neurone spento presso la struttura.
ciabatte infradito 4€
costume uomo/donna 16/22€
cuffia 3€
lucchetto 4€

IMPREVISTI

• In caso di improvvisa chiusura forzata dell’impianto, da imputare a fattori atmosferici avversi o ad altra condizione, non sarà rimborsato il biglietto.
• In caso di attività temporaneamente fuori servizio, il costo del biglietto non subisce alcuna variazione.

Non per essere scortese... ma la bruschetta non è che mi ispiri molto. :P Sono un animale a tavola! Scusate! :( C' è pur sempre il ristorante della piscina senza fare troppe mosse. pappa.:.

Agriturismo con camping camere ristoranti in ambiente naturale e incontaminato

P.s. Se volete, compio gli anni l'11 novembre ma se volete fare un regalo anticipato è ben gradito...

Villaggio della Salute Buoni regalo trattamenti benessere :grinser016:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per la cena propongo anche il Rist.I 2 Portoni, proprio in centro a Castel San Pietro,magari è da prenotare un tavolo per sicurezza...è davvero ottimo.hanno un menu con tris e crescentine-affettati a 14 € e a 19€ in più il secondo

I 2 portoni mi va bene. :D Sempre se le crescentine non sono quelle di San Vito. Grrrr... me son dovuto fare una piadina dopo... -..-'

ciao a tutti...
sono da poco un alfista..
s ono di parma..
volevo sapere se per caso c'e' qualche raduno nelal nostra regione in questo periodo...

ahz...
wow...
beh io con la mia ancora non me la sento...
ancora nuova e con qualche problemuccio che risolvo lunedi dal carroziere,

pero' se siete tutti li magari ci posso fare un giretto tanto per fare quattro chiacchiere...
io abito ad una trentina di chilometri...
ma quando girate?
al mattino o al pomeriggio...
che se riesco vengo...
in quanti siete... ?
ciao caio

ahz...
wow...
beh io con la mia ancora non me la sento...
ancora nuova e con qualche problemuccio che risolvo lunedi dal carroziere,

pero' se siete tutti li magari ci posso fare un giretto tanto per fare quattro chiacchiere...
io abito ad una trentina di chilometri...
ma quando girate?
al mattino o al pomeriggio...
che se riesco vengo...
in quanti siete... ?
ciao caio

:D:Dpurtroppo sono solo io, dovevamo essere in quattro ma poi per diguidi vari sono rimasto solo io...
cmq io sono l'ha tutta la giornata dalle 11.00 piu' o meno

X