Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

si potrebbe andare tutti a tifare Erika, oppure andare verso la fine dell'evento e trovarci per la cena, oppure chi vuole sia per tifare Erika che per la cena , in modo da riuscire a stare tutti insieme

PS. il 6 luglio porto la macchina dal carrozziere, ma grazie alla raccomandazione di Fabio :D dovrebbe metterci solo un paio di giorni

Si si può fare! decidete voi come preferite fare siccome io come ho detto sono la! Aspetto vostre news:p

-..- Non so se offendermi per il "quello" o perchè non noti assomiglianza nell' avatar, comunque sì, sono la persona che pensi! : good . : Mi piace dove hai messo le targhette...

Eheheh... scusa x il quello... E cmq se hai l'avatar non lo vedo... :confused:

X sostenere Erika non so... Devo srotolare la mia agenda e vedere se riesco :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

addiritturaaaaaaaaaaa, :D :D dai facci sapere , io sarei disponibile al 85% però ad andare da solo non so , facciamo almeno un bel gruppetto daiiiii

@Fabio fabioooooooo che ne diciiiiii?!?!?

sì dai... si può fare... ma... a quanto dista questo posto circa da Modena?

sì dai... si può fare... ma... a quanto dista questo posto circa da Modena?
Dai caselli di Modena nord a Reggio Emilia sono una trentina di km, però fai conto che venendo da Zocca, entri direttamente a Modena sud - direzione Milano :D eviti lo sbattimento del traffico modenese

Eheheh... scusa x il quello... E cmq se hai l'avatar non lo vedo... :confused:

Scherzavo sciocchino! Cmq in effetti... l' avator qua non ce stà. Mi sono confuso con il club Alfa Mito che lì ce l' ho.
Provedo a inserirlo... senza il pipistrellino mi sento come se mi mancasse un Alfa sotto il sedere.

JK, si può fare così, (io direi di venire) ci troviamo io (forse amico) e la tua donna a San Vito... andiamo a Modena nord e recuperiamo gli altri matti e si carovana dall' Erika. Si potrebbe fare... mi sembra una buona idea per tutti. Bisogna decidere l' orario. Per me l' ora è ininfluente, fate un pò l' ora che più vi agrada, però poi fatemolo sapere. XD

il programmino mi sta bene, però devo dirvi che passare a prendere i "Modenesi" e andare a Modena Nord è un suicidio ... meglio trovarsi tutti direttamente a Modena sud ai caselli ...
Direi che ormai ci siamo ... manca solo compilare la lista ....

@ Erika ..... Erika dicci però quanto ti dobbiamo per le targhette, l'altra volta me ne sono dimenticato....

X