Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Fede ciao, ancora il luogo preciso non lo so, ma appena ho qualche info in più di sicuro metto l'annuncio sul forum di modo che chi voglia venire a fare un giretto, scuriosare o fare da supporto morale è liberissimo di fare un salto!!! E' sottinteso che a me farebbe piacerissimo!!
Oltretutto ci sarebbe anche un'altro utente del nostro forum alla gara Perry Hi fi.

A richiesta sono riuscita a reperire la cartina per raggiungere il campo gara della finale che andrò a disputare a San Marino il 13 settembre, l'indirizzo preciso è Via Del Serrone.
Sarei molto felice se qualcuno del forum che abita vicino potesse passare a fare un salto e dare il proprio appoggio morale, la manifestazione avrà inizio alle 9,00 e terminerà circa alle 18,00.
Dall'autostrada A14 si esce al casello RIMINI SUD. Seguire le indicazioni per SAN MARINO e immettersi sulla SS72 (strada consolare Rimini - San Marino).

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Proseguire sempre dritto sulla SS72. A circa 2 KM prima dell'arrivo al confine di stato è possibile, con una piccola deviazione, lavare l'auto ad un autolavaggio molto attrezzato.

Proseguire sulla SS72 e attraversare il CONFINE DI STATO.

Proseguire sempre dritto sulla SS72 e passare sotto al sottopassaggio (direzione San Marino).

Proseguire sempre dritto sulla SS72 in direzione San Marino (alla rotatoria proseguire dritto).

Proseguire sempre dritto sulla SS72 in direzione San Marino (alla rotatoria proseguire dritto).

A questa rotatoria finisce la SS72. Prendere la SECONDA USCITA ed immettersi sulla strada sottomontana. Da questo punto proseguire sempre dritto.

Percorrere tutta la strada sottomontana. Alla fine della strada tenere la DESTRA in direzione SAN MARINO CENTRO. Arrivo all'area gara.

Ciao ragaz!!
certamente appena la macchina è a posto organizzo qualcosa, ho voglia di rivedere tutti voi e sentire il rombo delle vostre gattone, e perchè no una bella pacca sulla spalla in previsione (spero) della finale europea, intanto posso solo anticipare che mi sono qualificata per la finale italiana che si terrà a san marino il 13 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!

e ti faccio già adesso un grosso in bocca al lupo!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora erika quando facciamo un bel raduno?

mi associo alla richiesta...
Quando avrai finito le gare di impianti organiziamo subito qualcosa...

io segnalo un'evento di auto il 26/27, poi vedete voi dove e' meglio organizzarlo...
potrebbe essere un'idea ma io sono un novellino e non ne so...
: Varano.eventi.Calendario 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Settembre.PERONI Racenetwork

ho sentito Erika, e tra raduni/competizioni e le sue vacanze si parla di fare il raduno verso fine ottobre.cmq a chi interessa so che c'è un raduno a Parma dom. 27, ma nn ricordo chi lo organizza.se volete info magari posso cercare, contattatemi via mail o pm

Ciao, :decoccio: si ragazzi, parlando con Matteo gli ho anticipato l'intenzione di voler fare un raduno al rientro dalle mie ferie all'estero, e al termine delle finali che ho in programma, l'idea è di farlo il 25 (domenica) ottobre, vorrei portarvi a pranzo sulla Pietra di Bismantova, un grande sasso di origine dolomitica sul nostro appenino, per intenderci e per chi non lo sapesse è quella che si vede nel panorama del nostro club regionale, ci troveremo alla mattina in un posto x... sliremo alla petra trammite i tortuosi tornanti....pranzeremo li e tra due chiacchiere e un bichiere faremo venire sera (e per chi vorrà rimanere) una pizza in compagnia e partita al laser game digestiva!

Più avanti aprirò l'annuncio definitivo... questa è solo....una pulce nell'orecchio!!!!

Ciao, :decoccio: si ragazzi, parlando con Matteo gli ho anticipato l'intenzione di voler fare un raduno al rientro dalle mie ferie all'estero, e al termine delle finali che ho in programma, l'idea è di farlo il 25 (domenica) ottobre, vorrei portarvi a pranzo sulla Pietra di Bismantova, un grande sasso di origine dolomitica sul nostro appenino, per intenderci e per chi non lo sapesse è quella che si vede nel panorama del nostro club regionale, ci troveremo alla mattina in un posto x... sliremo alla petra trammite i tortuosi tornanti....pranzeremo li e tra due chiacchiere e un bichiere faremo venire sera (e per chi vorrà rimanere) una pizza in compagnia e partita al laser game digestiva!

Più avanti aprirò l'annuncio definitivo... questa è solo....una pulce nell'orecchio!!!!

per ora salvo imprevisti dico che... ci sono!!!:D

X