Sardegna raduno alfa sardegna 2014

a breve si faranno nuovamente i raduni in Sardegna, e forse saranno anche belli ma questo dipenderà da tutti , per cui state in campana che qualcosa bolle già in pentola

Presente!!!
 

Ciao Mirko&Giulietta, la tua impazienza è apprezzabile e lodevole, devo precisare una cosa: se parliamo di raduni , per raduno io intendo eventi fatti alla grande preparati e organizzati con tempi sufficienti a pubblicizzarli ecc in genere per organizzare un raduno fatto bene secondo me anche in base alle esperienze passate, ci vogliono almeno 2-3 mesi , meglio se 4 e in certi casi anche più ( non troppo perchè se si va oltre il rischio di imprevisti , cambiamenti di idea ecc cresce troppo ).
poi per organizzare un grande raduno son necessarie le macchine e le persone che le possiedono per questo ora è necessario cercare di formare un bel gruppo qui sul club , iniziare a frequentarci e farci venire delle idee, quando avremo raggiunto un pò di utenti interessati inizieremo a fare raduni. In ogni caso a prescindere prevedo un grande raduno a partire dall'anno nuovo 2015 probabilmente inizieremo ad organizzarlo e discuterne già da quest'anno.

a parte questo si potranno organizzare "miniraduni" o incontri a vario titolo , più frequentemente a seconda dell'interesse e delle possibilità. Al momento stiamo lavorando per preparare il terreno, ovvero sistemare questo club regionale, bisogna riordinare i vari topic aprirne nuovi che siano efficaci e significativi , iniziare a invitare i nostri amici alfisti ad iscriversi e frequentare anche il forum, le informazioni su facebook e sullo stesso gruppo perciò saranno limitate , i dettagli verranno ben organizzati qui! in modo che tutto rimanga visibile e ordinato e in ogni istante immediatamente consultabile.

perciò : work in progress :)
 
Lo capisco bene, volevo sapere se qualcosa si stava muovendo.

ti ringrazio per la dimostrazione di interesse, verrai sicuramente invitato a ogni evento, le idee son tante inoltre siamo qui ad accogliere anche le idee di tutti e analizzare proposte :ernaehrung004:
 
Pronti....aggiungete un sardo con la gt in piu!!!!))se serve una mano a organizzare fatemi un fischio........:fuuuu:
 
Siamo partiti a razzo ma abbiamo subito un'inchiodata :lol2: Però prima o poi... si farà... se avete idee o proposte fatele :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Passato alle 19 di pggi al porto di olbia, io faccio raduno li intanto che parte il traghetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk