Calabria Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2013

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

La disoccupazione fa fare brutte cose...

Re: Raduno ClubAlfa Calabria - "Alfa 33, 30 anni di Boxer di razza". 28 Aprile 2

Premesso che anch'io resto basito e sconvolto al pari di voi, lungi da me l'affermare che possa apparire in qualche aspetto "bella"!!!
Lo ripeto mi ha colpito molto il fatto che un'auto di 30 anni con una storia passata e purtroppo finita venga usata, forse era meglio di no:D, per determinate "opere"....

giampa mito
user-offline.png

Quadrifoglio ORO
qv-oro.png
coordinatore.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
Registrato dalJul 2010LocalitàMIEtà 26Messaggi661Alfa RomeoMi.To
Motore1.4 TB 155cv
Altre Alfa145 1.3 boxer 147 1.9 jtdm Ti
Grazie / Mi Piace Reputazione34

[h=2]
icon1.png
Re: 100° Giuseppe Busso - Alfa Romeo - Arese(MI) - 27/04/2013
[/h]
[FONT=arial, helvetica, sans-serif]Gli organizzatori sono fieri della notevole affluenza di Alfisti a questo Centenario dedicato all'Uomo più amato da noi appassionati, ecco i numeri:
- 122 Alfa Romeo
- 188 partecipanti
da escludere lo Staff e gli Ospiti già citati in prima pagina
Previsioni meteo Arese - Meteo.it
Previsioni Meteo Arese - Weather Arese | IL METEO.IT

[/FONT]​

Grazie / Mi Piace - 0 Grazie, 1 Mi Piace
likes.png
Gcalabro Piace questo messaggio

Ragazzi, questi sono i numeri che il club lombardo ha messo in piedi per l'evento di Arese, l'importanza dell'evento evidentemente è arrivato al cuore di tanti Alfisti..........sono numeri impressionanti.........un plauso agli organizzatori e a tutti gli utenti. Ciao.

Andiamo pure noi ad Arese!!! :D :D :D :auto003:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ci andrei anche io molto volentieri per tributare il giusto rispetto al papà del mio motore.... uff:put_down:

Se mi presento con il mio 1.6 diesel non mi fanno entrare!:D

-2.......
​ci vediamo presto..........

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Credo che a questo punto la lista si possa considerare definitiva.

Questi i numeri....:

12 autovetture
17 persone partecipanti.

Buon fine settimana a tutti.

Buon pomeriggio, qualche notizia di servizio, Domenica mattina Donovan ed io saremo a Tropea a delineare lo spazio dove esporre le nostre auto, la località Tirrenica di Domenica sarà affollata, per cui necessita di un po' di assistenza in zona.
pertanto al V/S arrivo ci troverete ad attendervi, ci sarà un Desk per le registrazioni e il saldo della quota ristorante. Le Auto le parcheggeremo in sequenza, se lo spazio lo consentirà l'esposizione sarà circolare, al centro parcheggeremo le 2 GTA presenti a cofani aperti, sia per i passanti curiosi e sia perchè Domenica c'è gara "Busso contro Busso" vedremo quale sarà il più lucente. Spero sarà una giornata che troverete di vostro gradimento.

Ricordo che l'orario di raduno è le 10:00.....un abbraccio. Ciao.

Mi piace, ma per quanto mi sforzi il busso è un ragazzo cattivo e non vuole saperne di pulirsi hahahahahahahaha :D

Nicola.........hai buone probabilità di vincere, Maurizio ha consumato tutte i panni che aveva in garage :-))))))))))

X