Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Io ero uno degli ultimi forse per quello non ho visto la scena però anche i due con la Giulia e la 159 che mi precedevano hanno accennato a partenze spinte ma nessuno ha detto nulla, dai ci sta una qualche accelerata controllata.

Me la son persa la scena
Sono arrivato un po' in ritardo in pista perché io e un gruppo di mito l'abbiamo trovata chiusa, siamo andati a chiedere se ci potevano riaprire il cancello e poi ci hanno fatto entrare, ma a quel punto sono riuscito a girare si e no 3 minuti scarsi
Girare è la parola giusta... Sembrava di stare in coda a ferragosto... Che pagliacciata... Delusione totale...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Girare è la parola giusta... Sembrava di stare in coda a ferragosto... Che pagliacciata... Delusione totale...

Inutile fare polemica, era scontato che non avresti potuto correre :D
Non so cosa ti aspettavi ma si capiva che era un semplice giro in compagnia tra Alfisti e non una gara...

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S e DOZ
Inutile fare polemica, era scontato che non avresti potuto correre :D
Non so cosa ti aspettavi ma si capiva che era un semplice giro in compagnia tra Alfisti e non una gara...
Appunto!
Sed, repetita non iuvat (cfr, post #82 e segg.)

Si infatti sabato si girava bene perché c'era la metà delle gente e non c'erano rallentamenti.... e cmq era solo una parata, i trackday preferisco farli a Monza :D

X