Calabria Raduno in Calabria

si ci ho pensato ed effettivamente l'8 potrebbe essere affollato e poi magari c'è chi ha già impegni
io direi di tenere come data buona il 16 dicembre (prima dell'8 è troppo presto e dopo è natale)
ho parlato con quel mio amico, gli ho accennato la cosa e mi ha detto di vedere innanzi tutto quanti ne siamo e in base a qst il posto più idoneo
qst amico tra l'altro è uno che ha una decina tra auto e moto storiche e partecipa a raduni e manifestazioni e quindi ho pensato di chiedergli, oltre al ristorante/agriturismo visto che è pure della zona, anche magari un tragitto escursionistico e m'ha accennato a fare una puntata a soverato oppure a tropea, pizzo....
vediamo che vogliamo fare. cominciamo a renderci conto quanti ne siamo

1) ziopalm

ps direi di cambiare nome al topic in "raduno calabria: 16 dicembre lamezia terme" o di aprirne proprio uno apposito
sempre che la data vada bene a tutti è chiaro

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
specificate anche se portate fidanzate, mogli, amanti, concubine.... e parenti vari in modo da avere almeno un'idea di massima di quanti saremo..
mettete un + tot vicino al nick
si puoi simu tutti masculi lassamu perdi u mangià a iamu nda nu locale i spogliarello...

specificate anche se portate fidanzate, mogli, amanti, concubine.... e parenti vari in modo da avere almeno un'idea di massima di quanti saremo..
mettete un + tot vicino al nick
si puoi simu tutti masculi lassamu perdi u mangià a iamu nda nu locale i spogliarello...
Ehm tutto il clan come lo consideri?!?!?!?!? hahahahaha

1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1 (mi dispiace per Palmiro ma il +1 è mio fratello:p) e la bella di papà

Ci sono anche io!!!!!!!

1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1 (mi dispiace per Palmiro ma il +1 è mio fratello:p) e la bella di papà
4) rickQV + 1 forse (la mia ragazza, se poi siamo tutti maschi non la porto così andiamo in un locale di spogliarello :D cmq vi confermerò per tempo)

allora dai diamoci un termine per le adesioni, oggi è il 15.. x fine sett prox va bene?
chi viene copia la lista aggiungendo il proprio nome e il numero di parecipanti

1) ziopalm
2) giuseppe90