Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E quindi?????? Quagliamo qualcosa???? Per eventuali comunicazioni ci può pensare Cogi? Altrimenti se non può mi potrebbe dare delle indicazioni che ci vado io a Bivongi ?
ragazzi io ci metto piena disponibilità, pero ci dobbiamo dare una mano tutti se vogliamo realizzare qualcosa.........poi chissà che da questa iniziativa non si riesca a creare una sezione Regionale Calabrese.........cosa ci manca? Forse a volte basta con coraggio passare dalle parole ai fatti!!!! Ciao
Si, sono alcune immagini del nostro raduno, svoltosi tra Roccella Ionica, Stilo e Bivongi. A Roccella abbiamo il nostro sponsor ufficiale, la Circostauto, a Stilo abbiamo visitato la Cattolica e siamo stati ospiti del Comune, a Bivongi non era previsto come tappa, ma il sindaco ci ha voluto per una mezz'oretta nella sua ridente e bella cittadina.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi lamezia è perfetto perchè realmente centrale a tutti...quello è il posto per incontrarsi e poi ci sono e strade per maida...oppure allungare e salire fino in sila....spettacolo....
ok. ho capito, però bisogna stabilire un posto e muoversi per tempo per organizzare, altrimenti si rimane solo a parlarne. Allora facciamo un sondaggio : chiedo a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione di dare la propria disponibilità e scegliere tra i seguenti posti :
A) litorale Tirrenico (quindi seguendo il suggerimento di Meko di Lamezia Terme)
B) litorale Jonico (quindi possibile località Bivongi)
ragazzi a questo punto ci vuole decisione e adesioni concrete, altrimenti non si fa nulla.........dai....
Buongiorno a tutti. Ho visto ora la discussione, e dato che abito a Reggio Calabria sono interessato anch'io a partecipare al raduno. Come luogo voto Lamezia.