Calabria Raduno in Calabria

Ciao a tutti,

Io sono di Lamezia e potrei suggerire qualche agriturismo/ristorante dove si mangia bene e si paga il giusto!

La data del 16/12 dovrebbe andare bene pure per me, eventualmente porterei con me 1 o 2 persone.

Dico dovrebbe perchè sto programmando dei lavoretti alla mia 156 e forse in quel periodo sarò in trasferta da Salvatore Torelli, conoscete? :).

In ogni caso farò il possibile, per esserci... speriamo di avere un bel numero di partecipanti.

Ciao

Francesco

Abbiamo Francesco che può darci una mano per il posto dove trovare ristoro... Vai di suggerimenti....:eclipsee_Victoria:

Perdonate il doppio post...

Allungo la lista aggiungendo un mio amico dell'alfa MiTo club ;)

1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1
4) rickQV + 1 forse
5) Gray Fox
6) Max Biaggi
7) MeKo + moglie e figlio
8) Gcalabro + moglie e figli
9) Donovan

:SuSu:

Buongiorno, a questo punto, abbiamo la data, i partecipanti se definiamo il nome di un agriturismo/ristorante credo si debba stilare un programma dettagliato, con orari e luoghi che vanno dal punto di incontro all'inizio del giro, con itinerario all' arrivo in rist.
E a questo punto io lo pubblicherei con un nuovo post ufficiale sull' homm page "Raduno In Calabria 16/12/2012" che ne dite?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi aggiungo

1) ziopalm
2) giuseppe90
3) MaurizioAce +1
4) rickQV + 1 forse
5) Gray Fox
6) Max Biaggi
7) MeKo + moglie e figlio
8) Gcalabro + moglie e figli
9) Donovan
10) Zionìk + 1

ottimo ottimo
peppe riposta la lista aggiungendo il tuo nome e in quanti venite
dai che facciamo un bell'incontro
per gli orari direi di essere a lamezia per le 10:30/11:00 (dove poi si decide) in modo da non partire prestissimo e avere un paio d'ore prima del pranzo per una visita ai luoghi
credo che un grosso centro comm/le o lo stadio se fuori il centro cittadino vadano bene per ritrovarci

ottimo ottimo
peppe riposta la lista aggiungendo il tuo nome e in quanti venite
dai che facciamo un bell'incontro
per gli orari direi di essere a lamezia per le 10:30/11:00 (dove poi si decide) in modo da non partire prestissimo e avere un paio d'ore prima del pranzo per una visita ai luoghi
credo che un grosso centro comm/le o lo stadio se fuori il centro cittadino vadano bene per ritrovarci
Ottimo suggerimento, potremmo optare per il parcheggio proprio del centro commerciale I Due Mari, facilmente raggiungibile e individuabile...

Ottimo suggerimento, potremmo optare per il parcheggio proprio del centro commerciale I Due Mari, facilmente raggiungibile e individuabile...

Ad i Du Mari vi viditi!!..mi raccumandu ca e pua i compaesani vostri vuonnu u vidanu i fotografie!!