Raduni Club Alfa Italia RADUNO NAZIONALE 2013 - SUD D'ITALIA - 9 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete una manica di maialozzi !!!!!! ecco a che ti serviva la gta sw .... !!!

cmq, purtroppo vi confermo la mia presenza al raduno solo per la giornata di domenica !!!! non sono riuscito a liberarmi x sabato ... o meglio ... potrei venire anche ma partendo da Soverato non prima delle 15:00 ... e mi sa che stando al programma per quell'ora avete concluso tutto ..... , mi riservo il tempo rimanente in caso di cambiamenti (che non prevedo purtroppo) :smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Nicola, se vuoi puoi tranquillamente venire già dal pomeriggio, tieni presente che per il pomeriggio è previsto un giro turistico itinerante della città di Reggio Calabria e che Domenica mattina dopo la prima colazione si parte alla volta di Gambarie.......se sei già qui ti viene più comodo....altrimenti arriveresti solo per il pranzo.
Cmunque, fai come puoi. Ciao

Nicola, se vuoi puoi tranquillamente venire già dal pomeriggio, tieni presente che per il pomeriggio è previsto un giro turistico itinerante della città di Reggio Calabria e che Domenica mattina dopo la prima colazione si parte alla volta di Gambarie.......se sei già qui ti viene più comodo....altrimenti arriveresti solo per il pranzo.
Cmunque, fai come puoi. Ciao

.. farò il possibile e oltre !

.. farò il possibile e oltre !

... e purtroppo ho fatto anche l'impossibile ....... dopo 6 anni di entrate perfette in garage, sempre al millimetro e con la massima precisione oggi causa bagnato sul marmo d'ingresso in garage ho spiaccicato la gta contro il muroooooo .... passaruota ammaccato .... proprio sulla caratteristica e fantastica bombatura ... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora urge carrozziere ... (così finalmente rifaccio il paraurti sfogliato .. ) sono terribilmente .....zzato !!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, qualche giorno fà, ho chiesto la cortesia ad Ogniuno dei partecipanti di inserire un commento sulla discussione con il riepilogo della loro partecipazione e conseguente conferma. Purtroppo ad oggi, nessuno ha scritto nulla. So che qualcuno ha inviato dei PM a Donovan, ma ho bisogno di info di conferma.
se non fosse importante, non starei qui a chiedervi tanto. Le vostre conferme espresse in post mi aiutano a ben definire tutte le dinamiche per il programma delle due giornate che ci apprestiamo a vivere.

Ringrazio anticipatamente per collaborazione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

... e purtroppo ho fatto anche l'impossibile ....... dopo 6 anni di entrate perfette in garage, sempre al millimetro e con la massima precisione oggi causa bagnato sul marmo d'ingresso in garage ho spiaccicato la gta contro il muroooooo .... passaruota ammaccato .... proprio sulla caratteristica e fantastica bombatura ... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora urge carrozziere ... (così finalmente rifaccio il paraurti sfogliato .. ) sono terribilmente .....zzato !!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Nicola, questa è stata la vendetta di Maurizio!!!!!!!....... Dopo il danno avuto dalla sua GTA ha iniziato i riti voodoo :)))))))

Buon pomeriggio, scusandomi per il ritardo,
io e mia moglie Santina confermiamo la nostra presenza per il raduno come già precedentemente anticipato,
domani o al massimo, martedì provvederemo per il pagamento della quota.
Un saluto Giuseppe e Santina

Buon pomeriggio, scusandomi per il ritardo,
io e mia moglie Santina confermiamo la nostra presenza per il raduno come già precedentemente anticipato,
domani o al massimo, martedì provvederemo per il pagamento della quota.
Un saluto Giuseppe e Santina

Grazie mille. Ciao

Ragazzi io sono di Reggio e purtroppo sono impegnato sia sabato che domenica, cerchero di liberarmi per passare ed ammirare tante Alfa insieme alla mia Giulietta :cool: :cool: :cool:

Ciao a tutti, confermo la presenza della mia compagna ed io con la spider 939 per sabato e domenica. A presto

Buongiorno, quindi chi partecipa solo per la giornata di sabato dovrà versare 40€ se nn ho capito male??? 20€ di quota partecipazione + 20€ per il pranzo. Se in caso si volesse partecipare solo per la giornata di sabato senza il pranzo si può fare???

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X