Mi hai sgamato, devo trovare un altro raduno per me e la mia banda di ladroni [emoji4]Così le rubano tutte...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Così le rubano tutte...
Io sto a 270kmSe riesco mi piacerebbe venire anche io, sono solo a 220Km.
in campania ce n'è uno praticamente ogni settimanaFatene uno più giù, tipo in Campania [emoji39]
ziopalm ci credo, sarebbe bello far ripartire la sezione regionale del nostro club oltre a partecipare a quelli degli altriin campania ce n'è uno praticamente ogni settimana
purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....ziopalm ci credo, sarebbe bello far ripartire la sezione regionale del nostro club oltre a partecipare a quelli degli altri
Beh, intanto sono contento che sei stato riammesso visto che sei qui a commentare!purtroppo l'ultimo raduno organizzato non è andato benissimo anzi diciamo che è stato un flop e non certo per colpa del coordinatore ma di chi ha dato adesione e poi non s'è presentato... io c'ero, bannato dal forum ma c'ero....