Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da stefano pignato, 9 Ottobre 2017.

1. Qualcuno può darmi una mano?così ci possiamo cimentare ad organizzare qualcosa prima di Natale! Chi ha voglia di aiutarmi mi scriva in provato.

2. ai raduni si partecipa per piacere... se diventa un obbligo meglio stare a casa

A Omar-90 piace questo elemento.
  3. Ecco grazie, hai già capito

4. Allora stai a casa, e non intervenire in questi argomenti.grazie

5. un raduno è un ritrovo tra persone con la stessa passione che le accomuna e spesso nascono amicizie che vanno al di la del semplice ritrovarsi a "guardarsi le auto"....

6. mi sa avete male interpretato il mio post

7. Io volevo dire che mi piace venire ma ero in un club in cui ho saltato 2raduni x miei motivi e sono stato bollato malamente, allora che amicizia è se non sono libero di venire o meno ad un raduno.
    Simpatico Omar grazie

A ziopalm piace questo elemento.
  8. Ma morditela te e impara l' italiano.dai retta.ciao bello

9. e basta mo
    i raduni si fanno per piacere non per obbligo...

A Omar-90 piace questo elemento.
  10. Io ogni tanto bazzico per Bra...tieni sempre nella tana la tua 156 GTA? :rolleyes:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Raduno apericena estivo granbar clubalfa piemonte & val d'aosta!!! Raduni Nazionali - Internazionali 8 Giugno 2012
Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Settembre 2010
Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro Raduni Nazionali - Internazionali 25 Febbraio 2009