Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Tralasciando il battibecco... puntualizzo due cosette.

Io ed alcuni utenti del forum che abitano in Piemonte, come ad esempio @broken (che cito solamente perchè ha scritto qua sopra, ma sono tanti altri... lo cito anche perchè è ormai il mio compagno di mangiate:D) abbiamo organizzato qualcosa, tipo 2-3 incontri, tra amici senza una cadenza fissa col solo obiettivo di star bene in compagnia e in amicizia.
Questo però NON ci rende assolutamente "capi" o gli unici addetti all'organizzazione di qualcosa, anzi... se qualcuno volesse prendersi la briga di far qualcosa è il benvenuto anche al di fuori della nostra presenza o partecipazione.
Da tenere a mente però che i raduni o incontri, li ho fatti anche col brutto tempo, con due-tre macchine solamente... non tutto riesce alla prima nonostante ci si metta impegno e buona volontà;)l'importante è che i fondamenti siano l'amicizia, la passione per il mezzo e la serenità.

A titolo di informazione, esistono anche raduni di grandi dimensioni in Piemonte con un gran numero di Alfa presenti con cui poter scambiare due parole ed iniziare magari a fare amicizia... mi vengono in mente "Hardcore drivers" e "Piedmontmotors" (se cercate su internet e social troverete tutte le informazioni a riguardo)...

Buona giornata a tutti!
 
Non so cosa io abbia scritto di errato in italiano, cmq basta chiedo scusa x il battibecco
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Tralasciando il battibecco... puntualizzo due cosette.

Io ed alcuni utenti del forum che abitano in Piemonte, come ad esempio @broken (che cito solamente perchè ha scritto qua sopra, ma sono tanti altri... lo cito anche perchè è ormai il mio compagno di mangiate:D) abbiamo organizzato qualcosa, tipo 2-3 incontri, tra amici senza una cadenza fissa col solo obiettivo di star bene in compagnia e in amicizia.
Questo però NON ci rende assolutamente "capi" o gli unici addetti all'organizzazione di qualcosa, anzi... se qualcuno volesse prendersi la briga di far qualcosa è il benvenuto anche al di fuori della nostra presenza o partecipazione.
Da tenere a mente però che i raduni o incontri, li ho fatti anche col brutto tempo, con due-tre macchine solamente... non tutto riesce alla prima nonostante ci si metta impegno e buona volontà;)l'importante è che i fondamenti siano l'amicizia, la passione per il mezzo e la serenità.

A titolo di informazione, esistono anche raduni di grandi dimensioni in Piemonte con un gran numero di Alfa presenti con cui poter scambiare due parole ed iniziare magari a fare amicizia... mi vengono in mente "Hardcore drivers" e "Piedmontmotors" (se cercate su internet e social troverete tutte le informazioni a riguardo)...

Buona giornata a tutti!
Grazie!
 
Già se ci si becca in questo modo è meglio evitare di radunarsi , io ne ho mancati 2 o 3
di questi ritrovi perchè le date non erano molto concilianti con i miei impegni di lavoro ,
nonostante ne avessero fatto uno addirittura sotto casa (ad Alba) , eppure nessuno si
è mai permesso di riprendermi ....
Questo dev'essere lo spirito , passione e piacere non un obbligo ;)

A parte che adesso sull'Alfa ci scorazza mia figlia , prima che riesca a rimettere
in strada la 155 fa in tempo a venire un'altra alluvione in termini di acqua sotto
i ponti :D
 
Ciao gente, non si è più trovato nessuno dalle parti da Torino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Con Beppe QV si sta valutando di aderire al track day Alfa Romeo di domenica 7 aprile al circuito Tazio Nuvolari

Chi ci sarebbe?
Potremmo fare spedizione unica dal Piemonte [emoji3]
IMG-20190215-WA0017.jpeg
 
  • Like
Reactions: mcrs969