Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da stefano pignato, 9 Ottobre 2017.

1. Tralasciando il battibecco... puntualizzo due cosette.

Io ed alcuni utenti del forum che abitano in Piemonte, come ad esempio @broken (che cito solamente perchè ha scritto qua sopra, ma sono tanti altri... lo cito anche perchè è ormai il mio compagno di mangiate:D) abbiamo organizzato qualcosa, tipo 2-3 incontri, tra amici senza una cadenza fissa col solo obiettivo di star bene in compagnia e in amicizia.
    Questo però NON ci rende assolutamente "capi" o gli unici addetti all'organizzazione di qualcosa, anzi... se qualcuno volesse prendersi la briga di far qualcosa è il benvenuto anche al di fuori della nostra presenza o partecipazione.
    Da tenere a mente però che i raduni o incontri, li ho fatti anche col brutto tempo, con due-tre macchine solamente... non tutto riesce alla prima nonostante ci si metta impegno e buona volontà;)l'importante è che i fondamenti siano l'amicizia, la passione per il mezzo e la serenità.

A titolo di informazione, esistono anche raduni di grandi dimensioni in Piemonte con un gran numero di Alfa presenti con cui poter scambiare due parole ed iniziare magari a fare amicizia... mi vengono in mente "Hardcore drivers" e "Piedmontmotors" (se cercate su internet e social troverete tutte le informazioni a riguardo)...

Buona giornata a tutti!

A Matteo84l, ziopalm, broken e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Non so cosa io abbia scritto di errato in italiano, cmq basta chiedo scusa x il battibecco

A esodar1981 piace questo elemento.
  3. Grazie!

4. Già se ci si becca in questo modo è meglio evitare di radunarsi , io ne ho mancati 2 o 3
    di questi ritrovi perchè le date non erano molto concilianti con i miei impegni di lavoro ,
    nonostante ne avessero fatto uno addirittura sotto casa (ad Alba) , eppure nessuno si
    è mai permesso di riprendermi ....
    Questo dev'essere lo spirito , passione e piacere non un obbligo ;)

A parte che adesso sull'Alfa ci scorazza mia figlia , prima che riesca a rimettere
    in strada la 155 fa in tempo a venire un'altra alluvione in termini di acqua sotto
    i ponti :D

A broken e AsdasdGiulia piace questo messaggio.
  5. mmmmmmm

6. Per beccare intendevo proprio "beccare" , come fanno i galletti quando si aggrediscono ;)
    .... non beccare come trovarsi ....

7. si si avevo capito bene...

8. Ciao gente, non si è più trovato nessuno dalle parti da Torino?

9. Ciao a tutti! Io sono di Cuneo.

A riderforever piace questo elemento.
  10. Ciao!
    Con Beppe QV si sta valutando di aderire al track day Alfa Romeo di domenica 7 aprile al circuito Tazio Nuvolari

Chi ci sarebbe?
    Potremmo fare spedizione unica dal Piemonte foto Raduno piemonte - 1

A mcrs969 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Raduno apericena estivo granbar clubalfa piemonte & val d'aosta!!! Raduni Nazionali - Internazionali 8 Giugno 2012
Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Settembre 2010
Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro Raduni Nazionali - Internazionali 25 Febbraio 2009