Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Rispondo a tutti [emoji41]

Stiamo proprio organizzando per appunto fine aprile/inizio maggio [emoji848]
Comunque se non riuscite per quel giorno in particolare non importa, sicuramente ci potremo ribeccare prima o dopo quel periodo a seconda degli impegni di tutti!

Conto di fare piccoli incontri del genere magari a cadenza regolare, una volta presa la mano e la confidenza [emoji5]

(Sì il mio nickname si legge con la & [emoji5])

Per Maggio/Giugno dovrei farcela a farle fare anche il ritocchino in carrozzeria ,
il resto spero di finirlo molto prima ....
Maggio/Giugno andrebbe bene , è già estate , non dovrebbe piovere e le piccole non si sporcano :D

Beh .... Ad Alba ....
non ho neppure bisogno di metter benzina , ci arrivo per inerzia scendendo dalle colline

Scusami! Sono rimba stasera e non avevo letto bene.

Per ora stiamo organizzando appunto per fine aprile/inizio maggio ma la rifaremo sicuramente per giugno!

Alba potrebbe accontentare tutti a questo punto [emoji848]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, non sono sparito dalla circolazione, non riuscendo a darvi conferme di adesione preferisco lasciarvi fare, se organizzate troverò il modo di esserci.

(Per fortuna ho i 17” :D)

• Mi piace
Reazioni: hopendie
Ciao ragazzi, non sono sparito dalla circolazione, non riuscendo a darvi conferme di adesione preferisco lasciarvi fare, se organizzate troverò il modo di esserci.

(Per fortuna ho i 17” :D)

Facci sapere allora [emoji6]

Mi andrebbero bene pure da 17” ma sulla mia MiTo non so se posso montare i tuoi [emoji848] sei salvo [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
X