Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

non ci credo...gli hai fatto guidare la tuaaaa....e lui nemmeno si è proposto col gesto di porti le chiavi?!?!?!

allora mi sa che resta altro che senza led montati!!!ma al buio!!!
 
non ci credo...gli hai fatto guidare la tuaaaa....e lui nemmeno si è proposto col gesto di porti le chiavi?!?!?!

allora mi sa che resta altro che senza led montati!!!ma al buio!!!
Le chiavi? Ma vattene! E non può neanche negare... Ho la Mascotte umana come testimone!

Lo so che te cucno hai più fascino di me, ma diciamo che a tutto c'è un limite!:grinser005:
 
"l'ho pure guidata la mito, apparte che non mi piace esteticamente, ma poi non mi ha dato sensazioni"
citroenista, gigli ore 17:10

come posso far guidare la macchina a chi mi sotterra l'auto? =D (è come se andassi da giovanni a dirgli "mamma che macchina da truzzo, 5 porte solo per le famiglie, rosso è un colore triste, la vuoi solo far apparire come una gta ma non ti ci avvicini nemmeno lontanamente e il diesel è un chiodo... me la fai guidare? cosa mi risponderebbe? ogni riferimento è puramente volut.. eh casuale)
XDD

comunque non l'ho fatta guidare perchè aveva il graffio, ora che la riprendo riparata te la posso far provare (anche se non ti piace e non la guidi volentieri)
 
- Informazione Pubblicitaria -
"l'ho pure guidata la mito, apparte che non mi piace esteticamente, ma poi non mi ha dato sensazioni"
citroenista, gigli ore 17:10

come posso far guidare la macchina a chi mi sotterra l'auto? =D (è come se andassi da giovanni a dirgli "mamma che macchina da truzzo, 5 porte solo per le famiglie, rosso è un colore triste, la vuoi solo far apparire come una gta ma non ti ci avvicini nemmeno lontanamente e il diesel è un chiodo... me la fai guidare? cosa mi risponderebbe? ogni riferimento è puramente volut.. eh casuale)
XDD

comunque non l'ho fatta guidare perchè aveva il graffio, ora che la riprendo riparata te la posso far provare (anche se non ti piace e non la guidi volentieri)


mmmm...

Bianca,perchè il colore di moda...3 porte per darsi l'aria da sportiva, alettone per far credere di avere un bell'impatto estetico, turbo...si ma è piena di tappi....filtro, ce lo mett ogrosso per dare importanza al veicolo (ogni riferimento è puramente voluto e basta!!!)
:D:D:D
 
mmmm...

Bianca,perchè il colore di moda...3 porte per darsi l'aria da sportiva, alettone per far credere di avere un bell'impatto estetico, turbo...si ma è piena di tappi....filtro, ce lo mett ogrosso per dare importanza al veicolo (ogni riferimento è puramente voluto e basta!!!)
:D:D:D
ma allora per mercoledì sera in quanti siamo =)?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo siamo...lo spero ;) non so di preciso quanti ma la gente magari non scrive tutta o non risponde al forum ma leggono l'evento e si aggregano...

Altrimenti sappiamo dove sono e li tiriamo fuori di casa con...le buone maniere ;)

Se tutto va bene c'è pure una sorpresa....se le Poste Italiane lavorano come dovono!
 
.....ed anche per questa settimana salto. Problemi lavorativi. Domanda: ma da oggi in poi vi troverete sempre all'omnia? Come già detto, quando potrò venire, mi risulta più comodo raggiungervi li......quando potrò (quando? uffa).
 
...cmq ieri passeggiata in conce per vedere la Mito Quadrifoglio e chiedere lumi su Giulietta.....e indovinate un pò? Brera Italia Indipendent..........Da paura!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si da oggi in poi sempre all'omniacenter! ogni 2 mercoledi

LA QV...interessante...qansi quasi oggi ci faccio un salto per vederla ,e magari provarla!!!

ma sei stato a Montelupo Fiorentino? o dove?
 
X