Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Avrei voluto esserci ma purtroppo ho uno pseudo-impegno di lavoro ( a dire il vero una cena ....) e quindi dovrò saltare, peccato !!!!!!!
 
Si si da oggi in poi sempre all'omniacenter! ogni 2 mercoledi

LA QV...interessante...qansi quasi oggi ci faccio un salto per vederla ,e magari provarla!!!

ma sei stato a Montelupo Fiorentino? o dove?
ma parlavano tanto della MiTo GTA! non la fanno allora? cioè.. quella è una bomba...con quegli scariconi centrali!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma parlavano tanto della MiTo GTA! non la fanno allora? cioè.. quella è una bomba...con quegli scariconi centrali!
non la metteranno in commercio per problemi di guadagni (ne venderebbero poche secondo le loro previsioni)


cmq parliamo del raduno :decoccio:
 
non la metteranno in commercio per problemi di guadagni (ne venderebbero poche secondo le loro previsioni)


cmq parliamo del raduno :decoccio:
Infatti.. allora ci vediamo stasera alle9 e 30 al garage sotterraneo dell'omnia center? se non erro è davanti alla coop vero? non voglio sbagliarmi =) ma cè qualcuno all'incirca della mia età? xD io mi sento piccolo ! tutti 25-30 anni avete!
 
Infatti.. allora ci vediamo stasera alle9 e 30 al garage sotterraneo dell'omnia center? se non erro è davanti alla coop vero? non voglio sbagliarmi =) ma cè qualcuno all'incirca della mia età? xD io mi sento piccolo ! tutti 25-30 anni avete!

si, e' davanti alla coop.... nel sotterraneo dell'omnia center corsia 11....

... vai tranquillo rosso rex, l'importante e' stare tutti insieme, poi l'eta' non conta....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho finito di studiare pirandello xD comunque grazie per la serata =) buona anche la cena a base di hamburger e patatine fritte xD
 
  • Like
Reactions: citroenista
- Informazione Pubblicitaria -
X