Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Pubblichiamo (in fondo alla galleria) le foto di Yuri, accompagnatore di RossoRez.
 
....ed io pensavo che, in caso di presenzasarei stato l'unico con l'alfona sporca.......MITICI!
Allora, l'incontro è ogni due settimane giusto? La prox, vedrò di esserci........DEVO esserci......Ciao ragazzi!
 
....ed io pensavo che, in caso di presenzasarei stato l'unico con l'alfona sporca.......MITICI!
Allora, l'incontro è ogni due settimane giusto? La prox, vedrò di esserci........DEVO esserci......Ciao ragazzi!
Hai qualcosa da insinuare contro la mia nasona che non lavo da... novembre?
 
..o qualcosa da ridire per chi ce l'ha sporca da Novembre e ferma dal meccanico?!?!?!
 
..o qualcosa da ridire per chi ce l'ha sporca da Novembre e ferma dal meccanico?!?!?!
la mia è sempre sporca xD la lavo e dopo 20 minuti è già sporca! meglio tenerla sporca.. è più vissuta =P un periodo andavo in giro con le strisciate di fango sulla fiancata xDD
 
... va be', dai citroenista porta, l'accompagnatore, sulla via giusta.... insegnagli a diventare bravo come te... !!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto le produzioni fotografiche del... "pacco informazione"... e devo dire che devo incominciare a tremare... Spero non venga agli eventi Alfa altrimenti mi ruba il posto!
 
X