Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

...io un cio' soldi...!!!! :) io proporrei una gara... del tipo tra rosso rex e citroeinista... (guarda caso...), se vince rosso rex "strappa" il titolo di coordinatore pero' la carica di fotografo gli rimane.... se invece vince citroenista avra il libretto della GT di rosso rex.... che ne pensate? il posto nel sotteraneo dell'omnia center, si chiude tutto per "lavori in corso".... io faccio l'arbitro, vi rincorro, a piedi, se fate qualche manovra troppo eccessiva e vi ammonisco se rompete troppo i maroni.... non mi sembra male come idea... hihihihihihihiiiiii.... :)))))
è un ottima idea..ma vedi.. ho cambiato idea! xD preferisco rimanere un semplice alfista che prende ordini come un soldato semplice xD
poi va bè.. tanto io sono lento quindi perdo =P
 
ahahaha..bella questa!!!!

io ci sto ..assisto...chi sarà il nuovo in carica!!!ahahha
 
mettiamo in palio anche il ruolo di boss no?
 
mettiamo in palio anche il ruolo di boss no?
Non sarebbe male come idea.
Avanti! Nessuno offre nulla?
Sono in palio le Tre cariche ufficiali del Clubalfa Toscana!
Entro il mercoledì dell'incontro settimanale (non questa, ma la prossima settimana). Deve essere tutto definito e chiarito.
 
dai cucno.. se qualcuno ti offre 10 mila euro la dai la carica del boss XD
 
Cosa?? come?? mmmhhh mi sa che ti stai sbagliando di grosso!!!

:D:D:D:D
Visto? Prima ti conquista con la prova della sua MiTo secondo di diversi step di modifiche e poi... ti svende! Poi dici a me...

dai cucno.. se qualcuno ti offre 10 mila euro la dai la carica del boss XD

Incominciate ad offrirli a me... vi do 2 cariche al prezzo di una!
 
Mi sa che , visto l'importo già proposto , la carica di Boss è ben più ambita!!!

ahahah

Le altre due cariche sono in svendita OUTLET!!!
 
Ma la carica di vice (ad ora) non ha responsabilità... Quindi è meno onerosa. Inoltre la carica di fotografo da modo di essere presente ad ogni evento e di comparire ovunque col nick prendendosi tutti i meriti...
Il boss... ha tutto sulle spalle, deve sopportare il vice che lo contrasta e gli da contro continuamente... è un "lavoro" più pesante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè mai le offerte... le cariche non si guadagnano con i soldi, troppo facile
si fa una gara in 2 step

- 0-400m (rotonda deca prima a destra, dalla seconda alla terza rotonda, due corsie senza nemmeno una buca)
- 2 giri del parcheggio sotterraneo dell'omnia

:D:D:D:D
 
X