Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Non so se avete letto la sua firma...molto ben fatta, non si puo sostituire il fotografo ufficiale...che poi si arrabbia!!!

Frà ti toccherà intensificare i corsi di fotografia!!
 
ahah povero! xD dai se vuoi sopprimo la presenza di yuri così non ti rovino la carriera da fotografo :D
 
Ho visto le produzioni fotografiche del... "pacco informazione"... e devo dire che devo incominciare a tremare... Spero non venga agli eventi Alfa altrimenti mi ruba il posto!
ma qualche mio album fotografico su FB l'hai visto? tipo foto e foto2? non per spaventarti troppo ma se non cè lui ci sono io xD
 
.... ahi!!!... ahi!!!... ... ahi!!!!!.... :)))) 2 piccioni con una fava....!!!! ti conviene fra, non tornare a casa a san benedetto, se no rischi il posto!!!! :)))))
 
ahah povero! xD dai se vuoi sopprimo la presenza di yuri così non ti rovino la carriera da fotografo :D

Non ti azzardare! Mi piacciono le sfide e mi piace confrontarmi. Se poi c'è gente più brava di me, benvenga!

ma qualche mio album fotografico su FB l'hai visto? tipo foto e foto2? non per spaventarti troppo ma se non cè lui ci sono io xD

Le sto guardando, sono un visibilione... E più le guardo più vedo che avete la stoffa

.... ahi!!!... ahi!!!... ... ahi!!!!!.... :)))) 2 piccioni con una fava....!!!! ti conviene fra, non tornare a casa a san benedetto, se no rischi il posto!!!! :)))))

Checchè se ne dica, io sono qui per essere discusso e le mie "cariche" sono pronto a lasciarle a chi viene reputato meglio di me!:cool001:
 
grande.... !!!!! cosi ti voglio..... aggressivo, da buon coordinatore regionale! BRAVO. :)
 
qui si rischiano 2 posti...coordinatore e fotografo...mmm


ahahahha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui si rischiano 2 posti...coordinatore e fotografo...mmm


ahahahha
Il posto è uno e le cariche son due. Se c'è qualcuno che sa fare meglio sono ben felice di dargli le mie cariche tutto nel segno della buona riuscita di ogni organizzazione!
 
X