Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

ma smettilaaa ahahha...il posto tremaaaa ahahha
 
ahahahah! no dai apparte gli scherzi! meglio se siamo più fotografi.. perchè così ci sono stili di foto diversi! e nessuno perde nessuna carica =D
 
potremmo fare un account su ebay e mettere in vendita la carica di fotografo e di Vice!!!!

Ovviamente con prezzo di riserva perchè la carica ha il suo valore e non tutti possono aggiudicarsela!

ahahah
 
Io ci sto... Oltre che acquistare la carica (se ci piglia il Direttivo ci fa secchi a tutti quanti), dovete comprare anche me!
Ovviamente l'asta è doppia per i due posti!
Mica si sta qui ad asciugar gli scogli noi!
Bisogna partire da una base d'asta segreta (non economica) e rialzare poi.
 
potremmo fare un account su ebay e mettere in vendita la carica di fotografo e di Vice!!!!

Ovviamente con prezzo di riserva perchè la carica ha il suo valore e non tutti possono aggiudicarsela!

ahahah
allora và messa in asta xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...io un cio' soldi...!!!! :) io proporrei una gara... del tipo tra rosso rex e citroeinista... (guarda caso...), se vince rosso rex "strappa" il titolo di coordinatore pero' la carica di fotografo gli rimane.... se invece vince citroenista avra il libretto della GT di rosso rex.... che ne pensate? il posto nel sotteraneo dell'omnia center, si chiude tutto per "lavori in corso".... io faccio l'arbitro, vi rincorro, a piedi, se fate qualche manovra troppo eccessiva e vi ammonisco se rompete troppo i maroni.... non mi sembra male come idea... hihihihihihihiiiiii.... :)))))
 
X