Ragazzon - magneti marelli - supersprint - quale vi piace

quale vi piace di più o/e avete

  • scarico Ragazzon singolo - ______o

    Voti: 2 5.9%
  • scarico Ragazzon doppio - o______o

    Voti: 10 29.4%
  • scarico sportivo Marelli singolo - ______o

    Voti: 1 2.9%
  • scarico sportivo Marelli doppio - o______o

    Voti: 14 41.2%
  • scarico sportivo SuperSprint singolo - ______o

    Voti: 0 0.0%
  • scarico sportivo SuperSprint doppio - o______o

    Voti: 7 20.6%

  • Votatori totali
    34
votate quello che più vi piace e/o avete
;)
 
Ciao guarda credo che ognuno di noi possa darti un giudizio personale su ogni singolo scarico almeno che qualcuno non abbia due o tre giuliette con scarichi diversi, io possiedo il Magneti Marelli SS900R non omologato e ti posso assicurare che non è per niente esagerato e uno scarico che si fa sentire quando serve o meglio quando vuoi tu perché dipende dal piede...pur essendo diretto, in autostrada è andando a 150/160 non si sente nulla è come se non ci fosse; in città si sente alle partenze tipo semaforo o stop, o parcheggio cioè quando si danno colpetti veloci con l'accelleratore giusto per far muovere la macchina di qualche metro... Andatura in paese con marce tipo seconda o terza perche sono queste le marce che si usano di più e qualche volta la quarta; come dicevo prima dipende dal piede, puoi passare tranquillamente in silenzio se cammini quasi a filo di acceleratore la giuly e silenziosa, se invece affondi il pedale ma non al massimo tipo metà lì si sente abbastanza...Mettendo in D il sound cambia, cioè aumenta sopratutto arrivati a 3mila giri fino a limitatore urla tipo Ferrari e ti posso assicurare che è fantastico. Problemi con le FdO punto importante, ti posso assicurare che mi fermano una volta a settimana sicuro ma mi controllano solo assicurazione collaudo, patente e libretto, per lo scarico non hanno mai reclamato nulla e lo possiedo da più di un anno. Mo carico due video e ti regoli da solo.
Buonasera innanzitutto. .anch'io cercavo un consiglio su uno scarico per la 1.4 multiair e nn ho comprato ss900r solo perché nn omologato ma ora sono pentito..cmq ora ho un ulter sport omologato e nn e niente male ma se lo cambio dinuovo nn saprei cosa farmene purtroppo
 
Buonasera innanzitutto. .anch'io cercavo un consiglio su uno scarico per la 1.4 multiair e nn ho comprato ss900r solo perché nn omologato ma ora sono pentito..cmq ora ho un ulter sport omologato e nn e niente male ma se lo cambio dinuovo nn saprei cosa farmene purtroppo

Vendilo!
 
  • Like
Reactions: nero16
Buonasera!
Anche a me piace davvero il 900R, mi preoccupa solo la mancata omologazione stradale.. potrei puntare al 900T, per il db killer rimovibile, ma ho sentito che pesa un po' di piu e costa pure tanto. Chiedo soprattutto ai possessori, suona parecchio il 900R su un 1.4 TB 120cv con filtro, centrale e mappatura originale? Non vorrei avere problemi con le fdo (che rispetto ogni giorno per il lavoro che fanno) anche se abito in una città dove fanno piu caso ai veicoli privi di assicurazione e con revisioni mancate.
 
Buonasera!
Anche a me piace davvero il 900R, mi preoccupa solo la mancata omologazione stradale.. potrei puntare al 900T, per il db killer rimovibile, ma ho sentito che pesa un po' di piu e costa pure tanto. Chiedo soprattutto ai possessori, suona parecchio il 900R su un 1.4 TB 120cv con filtro, centrale e mappatura originale? Non vorrei avere problemi con le fdo (che rispetto ogni giorno per il lavoro che fanno) anche se abito in una città dove fanno piu caso ai veicoli privi di assicurazione e con revisioni mancate.
Io lho montato da poco e ho venduto finalmente l'altro. ..suona davvero forte bello nn ti stanchi mai di sentirlo ma con le marce alte ed un filo di gas passi inosservato....poi se acceleri a tavoletta nel centro abitato si gira anche uno che sta in bagno al settimo piano
 
  • Like
Reactions: Mauz17 e Twist3rEv0
Ah scusa cm
Io lho montato da poco e ho venduto finalmente l'altro. ..suona davvero forte bello nn ti stanchi mai di sentirlo ma con le marce alte ed un filo di gas passi inosservato....poi se acceleri a tavoletta nel centro abitato si gira anche uno che sta in bagno al settimo piano[/QUOTE ah scusa la mia è multiair 170
 
Io lho montato da poco e ho venduto finalmente l'altro. ..suona davvero forte bello nn ti stanchi mai di sentirlo ma con le marce alte ed un filo di gas passi inosservato....poi se acceleri a tavoletta nel centro abitato si gira anche uno che sta in bagno al settimo piano

Ho capito, dovrebbe fare il caso mio anche perche in città uso marce basse (non tirandole) e gia è assai se tocco i 2000 giri... poi vabbe è normale che attira l'attenzione sopra i 3000 dato che è pur sempre un finale diretto senza silenziatore ma, secondo me, suona anche bene un omologato a quel numero di giri (un po' meno ma suona hahaha).
Lo scelgo principalmente perche il sound mi piace davvero e rende la Giuly un po' piu "alfa romeo" e meno fiat.. può sembrare strano ma a me, con il finale originale, ad un certo numero di giri il sound mi ricorda quello del normale 1.2/1.4 fire aspirato.
 
Ho capito, dovrebbe fare il caso mio anche perche in città uso marce basse (non tirandole) e gia è assai se tocco i 2000 giri... poi vabbe è normale che attira l'attenzione sopra i 3000 dato che è pur sempre un finale diretto senza silenziatore ma, secondo me, suona anche bene un omologato a quel numero di giri (un po' meno ma suona hahaha).
Lo scelgo principalmente perche il sound mi piace davvero e rende la Giuly un po' piu "alfa romeo" e meno fiat.. può sembrare strano ma a me, con il finale originale, ad un certo numero di giri il sound mi ricorda quello del normale 1.2/1.4 fire aspirato.
Hai proprio ragione...io con ulter omologato avevo un sound davvero bello ma solo in folle o a 2000 giri e poi spariva in alto...la cosa strana è che il900r ancora nn scoppietta tanto....forse perché è nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con il 900r lo faccio scoppiettare abbastanza quando affondo di prima oppure nei giorni di tramontana lo sento ad ogni cambiata.. se ci sono giorni di scirocco te lo scordi lo scoppio.