Ragazzon - magneti marelli - supersprint - quale vi piace

quale vi piace di più o/e avete

  • scarico Ragazzon singolo - ______o

    Voti: 2 5.9%
  • scarico Ragazzon doppio - o______o

    Voti: 10 29.4%
  • scarico sportivo Marelli singolo - ______o

    Voti: 1 2.9%
  • scarico sportivo Marelli doppio - o______o

    Voti: 14 41.2%
  • scarico sportivo SuperSprint singolo - ______o

    Voti: 0 0.0%
  • scarico sportivo SuperSprint doppio - o______o

    Voti: 7 20.6%

  • Votatori totali
    34
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?
 
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?

Ciao, ho lo stesso motore, ho montato dei componenti Ragazzon( centrale dritto e marmitta omologata) e ti assicuro che il rumore non è cosi esagerato come si possa pensare, la magia avviene dopo i 2500-2700 giri, ma puoi tranquillamente passare inosservato se sai come dosare il gas.
I problemi potrebbero sorgere in caso di incidenti in cui interviene un perito, se hai componenti non omologati potrebbero fare( giustamente) storie.
Detto ciò, devi valutare se il gioco vale la candela. Spero di averti aiutato
 
  • Like
Reactions: iddi
Buongiorno a tutti sono nuovo del club ed ho appena acquistato una Giulietta B-tech 1.4 120cv. Sicuramente voi ne sapete di più.
La B-tech ha uno scarico nero maggiorato, ma sapete di che marca sia? Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del club ed ho appena acquistato una Giulietta B-tech 1.4 120cv. Sicuramente voi ne sapete di più.
La B-tech ha uno scarico nero maggiorato, ma sapete di che marca sia? Grazie in anticipo

Data la politica fiat dedita al risparmio

Le marmitte originali di fabbrica solitamente
Sono: sigam ; mts

Poi, in casi eccezionali più unici
Che rari.. se fiat non va al risparmio
Ci trovate le imasaf ma è cosa rara.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?


Le Forze dell'Ordine hanno altro a cui pensare
Di questi tempi.. le marmitte non le guarda
Più nessuno..

Ad ogni modo CSC; SUPERSPRINT; ragazzin e compagnia bella sono marmitte in sostituzione delle originali e completate omologate per cui si può circolare tranquillamente ..

 
Di queste solo Supersprint, nemmeno paragonabile alle altre 2.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera, sono nuovo e vorrei riprendere il tema degli scarichi ma spostarlo sul motore 1.6 120cv. Ho preso una giulietta sport carbon edition con allestimento veloce. Esteticamente non mi dispiace, ma un po’ più di sound sarebbe gradito. Essendo un diesel, cosa mi consigliate di fare? (Non mi dite di cambiare motore )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Io ho il 1.6 105cv. Per essere un diesel non "suona" nemmeno male da originale. Io metterei un Ulter sport, ci sono anche con valvola per escludere silenziatore.
Approfitto anche per chiedere se gli scarichi doppi con mini silenziatori di Paris'5 Garage sono omologati. Sarebbero splendidi.