forse... ma secondo me se li fa è perche ancora non è ben scaldato.. dubito comunque che il solo finale diretto produca parecchi "botti"... da quello che so io, servirebbe anche il centrale diretto assieme al downpipe ma poi cosi si rischia davvero con le fdoHai proprio ragione...io con ulter omologato avevo un sound davvero bello ma solo in folle o a 2000 giri e poi spariva in alto...la cosa strana è che il900r ancora nn scoppietta tanto....forse perché è nuovo
Ecco allora è questione anche di temperatura ahahahahIo con il 900r lo faccio scoppiettare abbastanza quando affondo di prima oppure nei giorni di tramontana lo sento ad ogni cambiata.. se ci sono giorni di scirocco te lo scordi lo scoppio.
se a qualcuno può interessare ho da vendere uno scarico asso omologato che suona parecchio, e per qv ne ho provati tanti omologati e non ma come questo pochi
dipende da cosa cerchiLo consigli quindi l asso omologato? Stavo valutando di metterlo al posto dell originale, sempre a uscita singola..