RAGAZZON vs REMUS

MaxSar

Alfista principiante
12 Novembre 2017
44
32
19
50
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Stelvio 280 cv.
Mi chiedevo , secondo voi come sound è meglio Ragazzon o Remus?
Dai video in rete poco si intuisce e vorrei avere impressioni da quelli che hanno montato o uno o l'altro e se ne sono soddisfatti.
Grazie mille
Ciao
 
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Stelvio 280 cv.
Mi chiedevo , secondo voi come sound è meglio Ragazzon o Remus?
Dai video in rete poco si intuisce e vorrei avere impressioni da quelli che hanno montato o uno o l'altro e se ne sono soddisfatti.
Grazie mille
Ciao
ciao
io ho montato da lunedì scorso una Remus
il centrale non omologato senza silenziatore e il finale come omologazione
il sound é davvero Cupo....
e non da GOLF7
nn so come caricare un video qui, ma posso solo consigliarti la REMUS
saluti
 
Per caricare un video devi passare da youtube :)
 
Ahaha come vuoi, io se vuoi ti posso mandare in privato il mio numero di cell, tu me lo mandi via whatsapp e io te lo carico su youtube poi qui
 
  • Like
Reactions: StelvioPazzo
Grazie per il consiglio.
Sarebbe interessante capire come mai i listini dei due competitor differiscano così tanto.
 
secondo me , sia la Remus e la Ragazzon sarebbero già felici se qualcuno montasse il loro impianto... dato che la stelvio non é che sia una Gold 7 che ne vendono 234339 milioni di modelli....
 
cos'è la gold 7?
Se ti riferisci alla golf , la spiegazione è presto data, la golf è un mezzo molto più abbordabile di una Stelvio, chi può permettersi una Stelvio da personalizzare sono una minoranza dei possessori Stelvio. Mentre la Golf si rifà ad un utente medio più propenso all'elaborazione.
Detto ciò , sai che non ho ben capito cosa intendessi dire con il tuo post?
Intendevi che uno vale l'altro?
 
Se dovesse uscire per la Stelvio Q io monterei sulla mia sicuramente Ragazzon, ovvio gusti son gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cristian78 mi sapresti dire perchè li preferisci?
grazie
 
  • Like
Reactions: Sciamedapi