ohhh e spegnila sta playstation,,che al Gran turismo ti fa male giocare troppo...Migliore? Non penso proprio! Se intendi per sound sicuramente si, fortunatamente Alfa ha fatto 2 capolavori!
Resto lascio perdere perché lo scritto che hai postato si legge da solo.
@aedus la differenza è solo il prezzo
![]()
mi spiace avervi disorientato , ma non volevo creare nessuna discussione,
ma quando vedo sti tipi che scrivono di avere una quadrifoglio e poi non hanno neanche la 126 bis , beh allora mi partono le tastiere ...
comunque a mi me gusta la REMUS....)
madooo criii mi sono cagato addosso quando hai scrittoPurtroppo invece a me dispiace leggere chi dice di essere alfista e invece non lo è!
Se io rispondo a chi mi chiede su uno specifico veicolo consigli, lo motivo, perché in questo caso li ho sentiti cantare tutte e 2 e allora posso trarre termini di paragone.
Dici che la differenza sta solo nel prezzo? Se sei convinto tu, chiama Remus e di che consigli loro solo per il prezzo e vediamo se sono contenti
Contento che sia convinto che abbia una 126 gran macchinina a trazione posteriore e motore posteriore da non denigrare, anzi!
l´avvocato delle cause perse é arrivatooooooMizzeca se sei *****! Ma non hai visto i suoi garage!!
Si vede che la gente dietro a una tastiera si sente un leone!
Comunque la differenza StelvioPazzo non sta solo nel costo!
ah si mo cerchi alleati,,, che solo non hai più colpi...Ba vai a capirlo tu eppure manca ancora tempo a Pasqua![]()
vuoi il fazzoletto ? fattelo dare dal tuo avvocato rothmanns, che conosce i tuoi garagePer le cazzate che hai scritto si, poi rileggo e mi fai venir da piangere.