RAGAZZON vs REMUS

Migliore? Non penso proprio! Se intendi per sound sicuramente si, fortunatamente Alfa ha fatto 2 capolavori!
Resto lascio perdere perché lo scritto che hai postato si legge da solo.

@aedus la differenza è solo il prezzo :D
;)
 
  • Like
Reactions: MaxSar
Stelviopazzo,
Ho apprezzato il tuo primo commento, però dare dell'ignorante ad uno sconosciuto non è mai segno di rispetto seppur il commento di cristian78 era un pò provocatorio.
Cristian78 , ti posso assicurare che molti possessori di Stelvio 280 cv avrebbero potuto senza grandi difficoltà spendere 80 mila euro per una quadrifoglio , se non fosse che in Italia hai un furto legalizzato che si chiama super bollo e accertamenti matematici di GF se compri un 3 mila.
La tua affermazione sembrava tanto " lei non sa chi sono io".
Apprezzo però anche il tuo consiglio.
Cerchiamo adesso di tornare nei ranghi , ricordandoci che gli alfisti sono come il grande Toro.
Grazie
 
Ma no, io non l'ho trovato per nulla provocatorio. In cosa? Non voglio prendere le difese di nessuno anche perché non sono nessuno, però francamente dare dell'ignorante a uno che ha chiesto semplicemente come faceva Stelvio pazzo a consigliare uno scarico piuttosto che un altro, mi pare un tantino eccessiva come reazione.
Insomma bastava semplicemente rispondere motivando la scelta.
Dai raga siamo una grande famiglia. Il rispetto prima di tutto.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e zagros
Migliore? Non penso proprio! Se intendi per sound sicuramente si, fortunatamente Alfa ha fatto 2 capolavori!
Resto lascio perdere perché lo scritto che hai postato si legge da solo.

@aedus la differenza è solo il prezzo :D
;)
ohhh e spegnila sta playstation,,che al Gran turismo ti fa male giocare troppo...
 
mi spiace avervi disorientato , ma non volevo creare nessuna discussione,
ma quando vedo sti tipi che scrivono di avere una quadrifoglio e poi non hanno neanche la 126 bis , beh allora mi partono le tastiere ...
comunque a mi me gusta la REMUS.... :))

Purtroppo invece a me dispiace leggere chi dice di essere alfista e invece non lo è!

Che macchina abbia io, a te, non te ne deve fregare nulla ;)
Se io rispondo a chi mi chiede su uno specifico veicolo consigli, lo motivo, perché in questo caso li ho sentiti cantare tutte e 2 e allora posso trarre termini di paragone.

Dici che la differenza sta solo nel prezzo? Se sei convinto tu, chiama Remus e di che consigli loro solo per il prezzo e vediamo se sono contenti :rolleyes:

Contento che sia convinto che abbia una 126 gran macchinina a trazione posteriore e motore posteriore da non denigrare, anzi!
 
Purtroppo invece a me dispiace leggere chi dice di essere alfista e invece non lo è!

Se io rispondo a chi mi chiede su uno specifico veicolo consigli, lo motivo, perché in questo caso li ho sentiti cantare tutte e 2 e allora posso trarre termini di paragone.

Dici che la differenza sta solo nel prezzo? Se sei convinto tu, chiama Remus e di che consigli loro solo per il prezzo e vediamo se sono contenti :rolleyes:

Contento che sia convinto che abbia una 126 gran macchinina a trazione posteriore e motore posteriore da non denigrare, anzi!
madooo criii mi sono cagato addosso quando hai scritto
Che macchina abbia io, a te, non te ne deve fregare nulla ;)

sei un duro,,...
chiama tu la remus, e digli di quanta pubblicità io gli sto facendo , casomai mi mandano qualche marmitta cosi la regalo qui agli amici nel forum,..,.
meh allora vai piano con la 126 che la trazione non é automatica , devi saperla guidare sulla strada bagnata
ok du Säckel
... Säckel é un complimento in tedesco....come mi stai simpatico
 
Mizzeca se sei *****! Ma non hai visto i suoi garage!!
Si vede che la gente dietro a una tastiera si sente un leone!

Comunque la differenza StelvioPazzo non sta solo nel costo!
l´avvocato delle cause perse é arrivatoooooo
 
Ba vai a capirlo tu eppure manca ancora tempo a Pasqua :D
ah si mo cerchi alleati,,, che solo non hai più colpi...
fallo un fioretto... prometti che fino a pasqua non dici più le bugie,,. cosi nell´uovo ci trovi la bella quadrifoglio scala 1:40 che tanto ti piace
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
StelvioPazzo, cosa te ne viene ad insultare una persona che ha detto cose giuste? Non sei dalla parte della ragione. Una opinione era lecita, anche se sinceramente opinabile sulla questione monetaria. Ma offendere così non è mai segno di ragione. Spero tu ti possa ravvedere e chiedere scusa agli utenti che hanno avuto una opinione diversa dalla tua.
 
  • Like
Reactions: esodar1981