RAGAZZON vs REMUS

RAGAZZON.jpg
 
  • Like
Reactions: leoben
Ottima notizia.
Eventualmente per i finali estetici, si possono mantenere anche gli originali BTech?
Si certo, vedi sempre i "tubetti" all' interno.. Qeelli di Ragazzon montano sopra al tubo finale.
 
Perfetto, grazie ancora!
Ho inviato una email al rivenditore che mi ha indicato Ragazzon per avere disponibilità, prezzo e tempi di consegna del terminale e del manicotto necessario al montaggio sul centrale originale.
 
Niente da fare per il mio scarico...
Ho l'auto ferma dal carrozziere ormai da un po' troppo. E Ragazzon non avrà disponibili gli scarichi per la Stelvio prima del 22 (o anche 29).
Per adesso rimango con lo scarico originale.
 
Volevo solo dirvi che Ragazzon è nostro sponsor da parecchi anni. Contattateli dite che siete del nostro forum e sicuramente una scontistica può uscire per tutti voi.

Potete anche provare a fare un gruppo di acquisto ma temo che per questo prodotto sia di difficile organizzazione. Provare non nuoce ciao
 
io ho una stelvio BI-TECH 280 CV ti posso dare un consiglio ? come me l'hanno dato qui sopra , non montare nulla , fai come farò io , monterò soltanto i terminali piu larghi che vanno all'interno del bocchettone di uscita , per me in questo caso saranno nero titanio .
Perche se istalli gli impianti di scarico , ti divertirai è ne sono sicuro che mi divertirei anche io , ma alla prima revisione , ti tocherà smontare tutto .
Ciao a presto
Hai una foto o un link per vederli? Vorrei far eppure io come te
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
K80Orv

Ciao Leo, anche io ho la BTech, ed ho trovato su un mercatino un Ragazzon solo terminale omologato. Era senza finali estetici e li ho presi a parte nuovi. Tra l'altro hanno fatto la versione nera molto bella. Il sound è rauco e decisamente migliorato. Non è esagerato ma si sente sicuramente. Direi che il centrale non è necessario per i miei gusti. Probabilmente andrebbe a risuonare troppo nell abitacolo a certe andature. Con il benzina è un optional da installare direi. Ero stanco di guidare senza avvertire il cambio marcia od il regime di rotazione. Molta soddisfazione direi.
Ciao, ho intenzione di montare sulla mia 250 cv solo il terminale omologato ragazzon. La tua Stelvio ha il GPF? Sinceramente com’è il sound? Ciao grazie.