RAGAZZON vs REMUS

hai ragione, ma quelle cannucce fanno cagare , fanno una presa di scarico grossa e poi ci infilano la "marmittina" dentro.
In ogni caso , prenderò in esame anche il tuo preziosissimo consiglio .grazie :)
ho la 210 ed è piu' o meno la stessa musica estetica. quando guido non le vedo, per mia fortuna. e mi godo tutto il resto.
ricordo di aver visto nel forum delle foto di una soluzione esteticamente impeccabile: il terminale unito agli scarichi in un tutt'uno davvero bello.. per il resto me ne intendo come i cavoli a merenda...
 
  • Like
Reactions: Stelvio 280 cv
c'era un topic (qualche mese fa) in cui si trattava l'argomento. se ricordo bene, era stato segato l'ultimo tratto delle "cannucce" per saldarci sopra un equivalente tubo scuro di dimetro simile a quello esterno color argento
in effetti mi riferivo alla tua menzione. una coppia di raccordi ben fatta.
 
  • Like
Reactions: Stelvio 280 cv
ho la 210 ed è piu' o meno la stessa musica estetica. quando guido non le vedo, per mia fortuna. e mi godo tutto il resto.
ricordo di aver visto nel forum delle foto di una soluzione esteticamente impeccabile: il terminale unito agli scarichi in un tutt'uno davvero bello.. per il resto me ne intendo come i cavoli a merenda...
ahahhah a chi lo dici , grazie sei gentile
 
c'era un topic (qualche mese fa) in cui si trattava l'argomento. se ricordo bene, era stato segato l'ultimo tratto delle "cannucce" per saldarci sopra un equivalente tubo scuro di dimetro simile a quello esterno color argento

ho capito , si ne ho sentito parlare , ops l'ho letto da qualche parte ,che si venderebbe tranquillamente , vero? sono dell'idea che anche questa opzione e' davvero valida grazie 1000
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Scusate ma quella che avevo visto qui Nuovo terminale per Stelvio? dove
ho pubblicato la foto, è una soluzione in vendita normalmente? Non ho mai visto parlarne...
 
Scusate ma quella che avevo visto qui Nuovo terminale per Stelvio? dove
ho pubblicato la foto, è una soluzione in vendita normalmente? Non ho mai visto parlarne...
io spero che siano solo delle prove , perchè quelli attuali non sono proprio belli , stridono le due canne della marmitta che escono dallo scarico largo .
Quelle che hai postato tu sono "ORRIBILI" A MIO MODESTO PARERE
 
io spero che siano solo delle prove , perchè quelli attuali non sono proprio belli , stridono le due canne della marmitta che escono dallo scarico largo .
Quelle che hai postato tu sono "ORRIBILI" A MIO MODESTO PARERE

Probabile che siano terminali in test, visto che tutte le Stelvio che ho visto là attorno hanno scarichi modificati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi fare il vero salto di qualità prendi lo scarico ragazzon con le valvole! il costo è alto ma la resa è incredibile! Già a valvole chiuse è molto molto più bello e corposo il sound della mia con il classico finale Ragazzon con silenziatore. Poi se apri le valvole con il telecomando, apriti cielo! SUPER SOUND :p:p:p
ciao scusa ti chiedo un info, vorrei montare lo scarico ragazzon sulla mia Giulia benzina e' sono interessato al nuovo con la valvola, hai avuto modo di sentire dal vivo?

la mia preoccupazione e' se a valvola chiusa lo scarico sui tratti autostradali con famiglia a bordo si senta troppo dentro l'abitacolo.

grazie