Random select su autoradio mp3 147

tomanin

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
3
0
1
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum :
dunque, ho una 147 ed ho fatto sostituire il lettore cd originale che c'era dentro con uno mp3 ( sempre per 147 ), a parte il fatto che non c'è compatibilità tra il display del lettore con quello dietro il volante ( cosa normale mi hanno detto ), il vero problema è che non riesco a capire come si inserisca la random select mentre ascolto i cd mp3, ho gia letto il manuale, mi dice di premere il tasto del 5, ma non funziona. Ho provato miliardi di volte sul menù mp3 ma niente. Che faccio ?
Grazie a tutti
 
il tasto random se non ricordo male si attiva come sequenza di sue tasti:
mode + 5
oppure mode e poi 5 adesso non ricordo bene...
per il display invece ci sono le apposite interfacce ma se la radio è sempre alfa dovrebbe funzionare
 
Grazie per l'aiuto, ma perdona l'ignoranza, il tasto mode quale sarebbe? SRC ? Menù? Perchè tasti con la scritta mode non ne vedo...
 
mi associo alla richesta di tomanin: premendo solo il tasto 5 non si attiva lo shuffle... può essere che non è stata inclusa questa funzione???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ascoltando il cd mp3, selezionando una volta sola il tasto 5 (con la scritta mix accanto) si attiva il mix della directory, e se lo si schiaccia un'altra volta si attiva il mix totale, un'altra volta ancora e si disattiva l'effetto mix. All'attivazione dovrebbe cambiare canzone, e comunque al tasto cambia traccia dovrebbe avviarsi una canzone non per forza consecutiva.