Random select su autoradio mp3 147

tomanin

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
3
0
1
40
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum :
dunque, ho una 147 ed ho fatto sostituire il lettore cd originale che c'era dentro con uno mp3 ( sempre per 147 ), a parte il fatto che non c'è compatibilità tra il display del lettore con quello dietro il volante ( cosa normale mi hanno detto ), il vero problema è che non riesco a capire come si inserisca la random select mentre ascolto i cd mp3, ho gia letto il manuale, mi dice di premere il tasto del 5, ma non funziona. Ho provato miliardi di volte sul menù mp3 ma niente. Che faccio ?
Grazie a tutti

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
il tasto random se non ricordo male si attiva come sequenza di sue tasti:
mode + 5
oppure mode e poi 5 adesso non ricordo bene...
per il display invece ci sono le apposite interfacce ma se la radio è sempre alfa dovrebbe funzionare

tomanin

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
3
0
1
40
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Grazie per l'aiuto, ma perdona l'ignoranza, il tasto mode quale sarebbe? SRC ? Menù? Perchè tasti con la scritta mode non ne vedo...

m-jet

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 m-jet 120cv
mi associo alla richesta di tomanin: premendo solo il tasto 5 non si attiva lo shuffle... può essere che non è stata inclusa questa funzione???

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Ascoltando il cd mp3, selezionando una volta sola il tasto 5 (con la scritta mix accanto) si attiva il mix della directory, e se lo si schiaccia un'altra volta si attiva il mix totale, un'altra volta ancora e si disattiva l'effetto mix. All'attivazione dovrebbe cambiare canzone, e comunque al tasto cambia traccia dovrebbe avviarsi una canzone non per forza consecutiva.