realizzazione palette al volante più grandi per TCT giulietta

Le finiture come le farai?

Le farò cubicare finto carbonio, perché se le verniciassi color alluminio sarebbero troppo vistose, almeno per i miei gusti.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

palette montate sulla macchina, oggi test su strada..........

20170901_153148.jpg

a test ultimato se sono soddisfatto si rismontano per la cubicatura finto carbonio.

- Informazione Pubblicitaria -
Fai una foto anche di profilo così si vede come stanno agganciate

Ordina. Altrimenti rischi che quando la ordinerai se aspetti che aggiornino sarai in procinto di restyling! Quindi dopo sarai più scocciato rispetto ad un qualcosa che non si vede

Ordina. Altrimenti rischi che quando la ordinerai se aspetti che aggiornino sarai in procinto di restyling! Quindi dopo sarai più scocciato rispetto ad un qualcosa che non si vede

non ho capito cosa intendi?

allora, fatti circa 130 Km, impressioni:

PRO:
molto facile cambiare, adesso sono sempre lì a portata di mano, non bisogna andare a cercarle troppo dietro al volante, molto ben raggiungibili, si può cambiare anche con il mignolo, al livello di cambiata abbiamo preso 100 punti, la praticità di cambiata è eccezionale.
Esteticamente più belle, solo un pò troppo grandi, infatti le stringerò di 5 mm ed abbasserò di 10 mm, ma sicuramente quando saranno cubicate in finto carbonio sembreranno meno invasive.

CONTRO:
aimè però un piccolo contro c'è, in base allo stile di guida ogni tanto ci si urta involontariamente, anche per questo le rimpicciolisco un po', solo in determinate circostanze ad esempio se si fa scivolare lo sterzo fra le mani con le mani chiuse tipo tocco e non tocco, o se si ha l'abitudine come ho io di giocare molto con le mani sullo sterzo spostandole spesso, però se si è fra quelli che tiene la mani coma vanno messe senza giocarci tanto non danno nessun problema.

Ora farò il nuovo disegno con le piccole modifiche che ho indicato, le risagomo e vanno in cubicatura, il problema è che da lunedì si ricomincia il lavoro a pieno regime, speriamo di trovare il tempo per sagomarle, perché è quella la parte più complessa di tutto il lavoro.

• Like
Reactions: qvtct15
lavoro impeccabile complimenti......

X