Recensione Dension gateway 100

Ciao ercapoccia!!
è il primo blog a cui mi scrivo e niente di più adatto per la mia 147 !!
Volevo sapere se possibile dove sono le istruzioni per montare il dension
senza fare buchi o cosaltro !!
Grazie
Alessandro
 
Ciao ercapoccia!!
è il primo blog a cui mi scrivo e niente di più adatto per la mia 147 !!
Volevo sapere se possibile dove sono le istruzioni per montare il dension
senza fare buchi o cosaltro !!
Grazie
Alessandro

Le istruzioni di montaggio le trovi nel manuale che ti danno o che puoi scaricare QUI
In pratica non devi fare altro che smontare l'autoradio, trovi discussioni su questo tema. Poi puoi posizionare il convertitore dove vuoi in auto, io l'ho messo nel bauletto, ma è una scelta personale.
 
Piccola postilla per chi si appresta a comprare il dension 100: la dension Francia , paese in cui è già presente l'iphone,afferma che anche con l'ultimo aggiornamento firmware la dension NON permette all'iphone di ricevere le chiamate e di mostrare i titoli delle canzoni....quindi diventa difficile viaggiare con un cellulare spento (ricordo che l'iphone ha la caratteristica di rimanere in modo "aereo" chiudendo la linea telefonica ma lasciando accesso al suo ipod)....quindi INCOMPATIBILITA' con iphone
 
visto il tema comune delle discussioni ho preferito unirle
 
visto il tema comune delle discussioni ho preferito unirle

ok grazie....era per evitare che gli utenti finissero su un post simile senza questo raffronto (per questo l'ho citato 2 volte in 2 post differenti)
 
Salve a tutti...
Volevo chiedere quali differenze ci sono tra il sistema Denison gateway 100 e il sistema di integrazione iPod ufficiale Alfa...
Per sapere quale mi convenive di piu', sia in termini di prezzo che di funzionalità...
Grazie!
 
Ciao
Anche io sono alla riceca di un interface IPOD per alfa 156 radio/CD
Dopo tante ricerche su internet e dai siti ufficiale Dension e blaupunkt due sono usciti fuori

1 . Il Dension Gateway 100 ALFA ==> Dension mi ha affermato 100% compatibile con alfa 156 radio/C con uscita changer. Prezzo ~100 Euro

2. Blaupunkt Apple iPod Interface ==> Blaupunkt mi ha affermato 100% compatibile con alfa 156 radio/C con uscita changer. Prezzo ~60 Euro
Mi anno affermato che dei test sono stati fatti su alfa 156.

Ce anche una nuova interface Blaupunkt Apple iPod / 2x USB, pero Blaupunkt non mi sa dire se e compatibile con alfa 156. prezzo ~100 euro

Qualcune sa dirmi di piu sulla compatibilita della nuova interface Blaupunkt Apple iPod / 2x USB??

Spero che ti aiuta per la tua scelta.

Ciao


ountSalve a tutti...
Volevo chiedere quali differenze ci sono tra il sistema Denison gateway 100 e il sistema di integrazione iPod ufficiale Alfa...
Per sapere quale mi convenive di piu', sia in termini di prezzo che di funzionalità...
Grazie!
 
Se dai un ochiata alle specificazione sono le stesse.

Ce un membro che possa dare un opinoine su l'interface Blaupunkt e il Dension 100 ??

Ciao

Adamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto mi è smebrato di capire con il sistema "originale" alfa non è possibile utilizzare l ipod manualmente e nemmeno sfogliare le cartelle album e artisti...
Mentre invece con l interfaccia Denison è possibile...
Qualcuno che ha l interfaccia Denison potrebbe dirmi se è veramente possibile scorrere la cartella artisti e non sono le playlist pre create?
Grazie per l attenzione concessami!