Regalo di natale

mispal

Alfista principiante
12 Febbraio 2014
65
64
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 190cv - AT8
Ecco come ho ritrovato la mia auto la sera di Natale......

Ovviamente il colpevole è andato via civilmente...un bel regalo insomma...

Qualcuno ha avuto lo sfortuna di sostituire il paraurti? Costi?

Grazie
 

Allegati

  • 950CACB9-5680-47EF-9E2B-CAF23DFD0D88.jpeg
    950CACB9-5680-47EF-9E2B-CAF23DFD0D88.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 739
  • 909A77A7-FE42-4E09-B1F4-2400C6B43F1C.jpeg
    909A77A7-FE42-4E09-B1F4-2400C6B43F1C.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 668
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi spiace tanto, purtroppo in Italia c'è senso civico pari a zero senza distinzione geografica. Forse è riparabile, comunque.
 
  • Like
Reactions: Jsymp e VURT
Ecco perché non lascio mai la macchina per strada, parcheggio solo in aree custodite.
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Franky940
La civiltà nel nostro paese fa ancora notizia quando la si trova. Ma le notizie sono sempre più rare... Mi dispiace tanto e capisco il tuo stato d’animo. Credo che sia ancora recuperabile il paraurti
 
Mi piange il cuore. ..poi è lo stesso colore della mia...forse se lo fai subito può darsi che scatta fuori,ma la vernice di sicuro salta...
 
Fa male vedere così la propria Giulia, mi dispiace!
Ma a giudicare dalle foto forse il danno non è tale da sostituire il paraurti: il materiale plastico di cui è fatto non sembra rotto, ma solo piegato. Ho visto un amico carrozziere risolvere facilmente un caso simile e il risultato finale è stato perfetto. Ci vuole passione e attenzione, ma si può fare anche perché col calore lo risagoma bene.
Forse però è da verificare se si siano rotti gli attacchi del paraurti... In quel caso, si può comunque fissarlo ugualmente con collanti specifici.
La fortuna massima è che mi pare non ha toccato il faro!
Costo del paraurti nuovo se non ricordo male non meno di 400€, poi devi aggiungere verniciatura etc etc.
Sul web si trovano comunque ricambi usati che apparentemente sembrano in ottime condizioni, a prezzi convenienti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto