Regalo di natale

Ecco come ho ritrovato la mia auto la sera di Natale......

Ovviamente il colpevole è andato via civilmente...un bel regalo insomma...

Qualcuno ha avuto lo sfortuna di sostituire il paraurti? Costi?

Grazie
Che gente di merda!!! Bisognerebbe caricarli di legnate e lasciarli lì per terra… qualche anno fa mi è capitata una cosa simile ma x fortuna ero a 20 m. dalla macchina (ero anche più giovane e fumantino)… e l'ho fatto. Poi gli ho fatto firmare il modulo dell'assicurazione assicurandogli anche una "dose" maggiore di legnate in caso di "problemi". Sono passati tanti anni e di problemi non ne ho avuti…
 
Ho già chiesto ai vigili di verificare (al momento ufficiosamente) i video delle telecamere sperando di rintracciare il "furbetto" e fargli decisamente il c***.
Visto che l'auto ha solo 6 mesi di vita non credo che opterò per riparazioni varie, sostituirò tutto quello che serve. In realtà il paraurti sotto il faro è spaccato ed i gangi sono saltati. Amen i soldi, ma la macchina deve tornare come prima al 100%..
 
Se li becchi faccelo sapere… segnalo "un'accessorio" utilissimo in questi casi….
 

Allegati

  • 20191227_125939.jpg
    20191227_125939.jpg
    515.3 KB · Visualizzazioni: 294
vero, ma l'accessorio che consiglio è in ebano della Tanzania…. e per le "legnate" è il nonplusultra.
Comunque spiace vedere queste cose mispal...
 
vero, ma l'accessorio che consiglio è in ebano della Tanzania…. e per le "legnate" è il nonplusultra.
Comunque spiace vedere queste cose mispal...
molto esotico... però bisogna pensare a tutto: se te lo porti in auto si potrebbe ipotizzare che lo vuoi usare.... il cric invece senza manico non lo potresti usare...
 
  • Like
Reactions: kormrider e DanyMad
Il problema è che se ti prendi denuncia oltre al tuo danno ti tocca pure risarcimento a quello che ti ha fatto danno... ci vorrebbe più senso civico e civiltà come i giapponesi!!
 
Che tristezza!un po' di onestà non è chiedere troppo!lascia un biglietto qualcosa, non è un graffio,hai fatto rientrare un paraurti!sto valutando sempre più l'aggiunta di una dash cam frontale E una posteriore prima trovarmi sorprese così!:mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bastardi! Mi spiace! Mi immagino la rabbia quando te la sei ritrovata così! Vedrai che tornerà come nuova