Regalo di natale

Le Dashboard credo che vadano solo con motore acceso se una ha auto parcheggiata dovrebbe essere spenta anche perché drovrebbe rimanere accesa molte ore durante le soste lunghe...
 
Le Dashboard credo che vadano solo con motore acceso se una ha auto parcheggiata dovrebbe essere spenta anche perché drovrebbe rimanere accesa molte ore durante le soste lunghe...

La dash cam si attiva con sensore di movimento sempre oppure puoi scegliere che riprenda continuamente, collegata ovviamente alla batteria dell'auto saresti più tranquillo a parer mio!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo sono cose che possono accadere perché accade non di rado che la madre dei fetenti è sempre incinta... e sforna.
Comunque dalle foto sembra ci sarà da sistemare anche il parafango anteriore...
 
Mi spiace molto per quanto accaduto. A me è capitato tre anni fa, dove un gentiluomo/gentildonna, "mi ha fatto" lo sportello guida. Una delle mie massime è non fare agli altri, quello che non vorresti ti venga fatto e, ironia della sorte, tempo dopo mi sono ritrovato dall'altra parte : strisciatina in manovra di parcheggio da parte mia. Non potendomi trattenere ho lasciato un bigliettino di scuse, nome e numero di cellulare. Dopo più di dieci giorni, ricevo chiamata da parte del marito della proprietaria; non gli sembrava vero che avessi lasciato il modo di farmi rintracciare. Mi ha ringraziato e visto che la sua vettura era più di qua che di la, non ha voluto né denuncia né un centesimo.. Non lo scrivo per pavoneggiarmi ma per dire che se ti viene insegnata l'onestà, e non la metti in pratica, poi ti senti una merxxa, almeno questo effetto fa al sottoscritto
 
Mi spiace molto per quanto accaduto. A me è capitato tre anni fa, dove un gentiluomo/gentildonna, "mi ha fatto" lo sportello guida. Una delle mie massime è non fare agli altri, quello che non vorresti ti venga fatto e, ironia della sorte, tempo dopo mi sono ritrovato dall'altra parte : strisciatina in manovra di parcheggio da parte mia. Non potendomi trattenere ho lasciato un bigliettino di scuse, nome e numero di cellulare. Dopo più di dieci giorni, ricevo chiamata da parte del marito della proprietaria; non gli sembrava vero che avessi lasciato il modo di farmi rintracciare. Mi ha ringraziato e visto che la sua vettura era più di qua che di la, non ha voluto né denuncia né un centesimo.. Non lo scrivo per pavoneggiarmi ma per dire che se ti viene insegnata l'onestà, e non la metti in pratica, poi ti senti una merxxa, almeno questo effetto fa al sottoscritto
Concordo pienamente,anch’io la penso così!!
 
  • Like
Reactions: Purplemandrake
Comunque dalle foto sembra ci sarà da sistemare anche il parafango anteriore...

si, penso proprio di si. Spero che non si sia piegato anche il supporto del faro, sembrerebbe un pò rientrato. Appena rientro dalle ferie vedremo, se ne parla giorno 7.
 
È lo stesso colore della mia mi sento male.per te.hai.la mia solidarietà per quanto possa servire,spero che tu risolva la cosa con poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata in officina...il danno ammonta a soli €1570..pagare e sorridere!!
Paraurti da sostituire, idem per i supporti del faro (per fortuna il faro è rimasto integro), parafango da rimettere in linea (non essendo minimamente toccato tornerà come nuovo).
Che dire, poteva finire peggio, ma poteva anche andare meglio