Questo lavoro di aprire i fari è estremamente complicato,non tanto realizzare i supporti ma fare in modo di non rovinare la cromatura del faro,che è estremamente delicata!Basta infatti toccarla inavvertitamente con i guanti fatti di silicone oppure col vetro stesso del faro durante la fase di smontaggio,per rovinarla.Anche pulendo con un panno inumidito d'acqua la cromatura si toglie.Insomma,bisogna avere una precisione chirurgica e cercare di toccare la parte cromata il meno possibile!Inoltre che siano originali o non originali poco importa,questi supporti fanno schifo comunque,perchè sono realizzati con un tipo di plastica che si rompe anche solo a guardarla!Spendere soldi per acquistarli nuovi originali sono a mio parere soldi sprecati!Parlo per esperienza personale.Tempo fa ho acquistato il faro sinistro originale hella,un giorno ho avuto la pessima idea di regolarlo,e prima che mi rendessi conto che la regolazione era arrivata a fine corsa,il supporto si era rotto.E nell'altro che ho aperto,sempre originale e marchiato alfa romeo,il supporto mi si sbriciolava fra le mani mentre lo toglievo.In conclusione la scelta migliore è smontare i fari che si hanno e rifare i supporti,ma è anche vero che il rischio di rovinarli è altissimo.